1.     Mi trovi su: Homepage #4362052
    innanzitutto ciao a tutti,sono nuovo del forum,
    volevo chiedevi un aiutino,sono appena arrivato in kazakistan ,sono sceso dal paracadute,ammazzato tutti e poi?????????????????' sono bloccatissimo non so piu' che fare vi prego help me
  2.     Mi trovi su: Homepage #4362053
    Ciao Conte 670, benvenuto! :welcome: :welcome: :welcome:

Ti metto il link dove si trovano tutti gli aiuti che ci siamo dati per il livello Kazakistan. :) Se non trovi la soluzione in quei post, mettine un'altro nello stesso topic e ti aiuterà qualcuno sicuramente. :approved:

Livello Kazakistan

Buon divertimento! :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4362054
    Originally posted by conte670
    innanzitutto ciao a tutti,sono nuovo del forum,
    volevo chiedevi un aiutino,sono appena arrivato in kazakistan ,sono sceso dal paracadute,ammazzato tutti e poi?????????????????' sono bloccatissimo non so piu' che fare vi prego help me

Devi prima arrampicarti sui tetti tramite una scaletta che è nella prima stanza dove hai fatto piazza pulita di nemici, seguire a strada "forzata" tra cavi sospesi e piattaforme, dopo devi aprire la porta di una di quelle capanne col tasto interazione in modo da far scattare un filmato e ottenere il codice per il cancellone...
    ReLoAdInG...
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4362055
    Ciao e benvenuto conte670 :welcome:

Segui il link che ti ha dato lucy :) (ed i suggerimenti di kent2003) :approved:

Chiudo questo topic in modo da concentrare i suggerimenti nei topic dedicati ;) (anche perché hai aperto un topic identico e diventa difficile anche per te seguire le risposte e gli aiuti che ti vengono dati nei vari threads ;) )

Se dovessi aver bisogno di aiuto anche per i prossimi livelli di TRL fa riferimento all'"indice dei livelli" che trovi nel topic in standing :) :

Elenco dei Livelli di TRL (link ai topic)

in modo da consultare le risposte che già vi sono inserite (spesso si trovano aiuti velocemente anche così ;) ) e/o per postare la richiesta nel topic più indicato :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

aiutoooooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina