1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4362061
    C'è una torretta con un mercenario proprio lì vicino, uccidilo e poi raggiungila saltando dalla finestra aperta.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4362063
    Beh, non ti devi fermare è questo il punto... se sei in difficoltà con Legend figuriamoci con i precedenti TR...

Ammazza i mercenari e vai verso l'infermeria... non ci vuole tanto!!^^'
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4362067
    Conte, ti ho già risposto nell'altro tuo topic con lo stesso titolo. :) Vai li, clicca sul link che ti ho messo e leggi quello che abbiamo scritto. :) Non c'è bisogno di aprire un nuovo thread ogni volta... Se non trovi aiuto in quanto c'è già scritto alla fine di tutti i post (nell'ultima pagina) Clicchi su POST REPLY e metti li la tua richiesta. ;)

Se non sei pratico dei forum e del sistema di Thread e Topic vai nel topic in Standing in alto che ho messo "Netiquette ed Utility forum". Li ti collega al regolamento ed alle istruzioni per l'uso. :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4362069
    Ragazzi, posso dire una cosa?
    :P
    La dico in generale eh Conte, non mi riferisco a te, ma si è sempre detto che Legend è di una facilità estrema... poi vedo gente che si impapina veramente per niente, e anche a me viene da chiedermi ma caspita, con un vecchio Tr che avrebbero fatto?

Aiutoooooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina