1.     Mi trovi su: Homepage #4362163
    Originally posted by alexgamer
    Modo classico: premi il tasto STAMP sulla tasitera, apri Paint e incolli (Ctrl+V)...
    Altrimenti ci sono alcuni programmi più comodi che consentono di creare screens e salvarli direttamente su una cartella predefinita senza passare per Paint... ;)

Sì?
    Spè, adesso ci provo... :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4362166
    sì si può ridimensionare... Innanzitutto, dopo averla incollata, vai su Immagine>Allunga/Inclina ed inserisci una percentuale nella casella relativa alle dimensioni orizzontali e verticali dell'immagine stessa (il valore, ad esempio "50%", deve essere lo stesso in entrambe le lunghezze)... In questo modo l'immagine si ridurrà del valore che hai inserito. Poi salvala, magari in formato JPEG che occupa meno spazio... ;)

EDIT: comunque sì, scaricando il file e rinominandolo con l'estensione ".bmp" si vede perfettamente! :)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3.     Mi trovi su: Homepage #4362167
    sì si può ridimensionare... Innanzitutto, dopo averla incollata, vai su Immagine>Allunga/Inclina ed inserisci una percentuale nella casella relativa alle dimensioni orizzontali e verticali dell'immagine stessa (il valore, ad esempio "50%", deve essere lo stesso in entrambe le lunghezze)... In questo modo l'immagine si ridurrà del valore che hai inserito. Poi salvala, magari in formato JPEG che occupa meno spazio... ;)

Ehehe, sì avevo già trovato il modo... peccato però me la metta così, come file allegato da aprire.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4362169
    Puoi provare a "uploadarla" su siti come imageshack.us e poi inserirla sul forum inserendo l'URL dell'immagine (che trovi nella schermata "Proprietà" accessibile col tasto destro) all'interno della stringa [IMG][/IMG]... ;)

Sì, cercavo un modo per non intasare oltre il mio spazio disponibile su Altervista... :D
    Comunque grazie Alex, molto gentile, ehe, come sempre. :D

Domandina tecnica...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina