1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4362191
    Stamattina si e' svolta la semifinale ATALANTA-INTER '95 nel torneo piu' prestigioso che si svolga nel bresciano, riservato ai ragazzi del '95...

Un torneo intitolato ad un grande porttiere e dirigente locale che , come spiega il fratello gemello, una volta approdato all' Atalanta se ne ando' sdegnato per gli insegnamenti ANTIsportvi che venivano praticati in quella SOCIETA'...

A questo punto gia' mi domando il perche' l' ATALANTA venga sempre invitata, visto che gia' l' anno scorso GENITORI, ALLENATORI ed ACCOMPAGNATORI si erano distinti per la loro antisportivita' ...

Anche oggi scene imbarazzanti sia in campo che fuori, dove gli spettatori INTERISTI, pur avendo gia' fatto la conoscenza del clima ATALANTINO in campionato, erano INORRIDITI dalle grida antisportive che arrivavano dagli SPALTI !

I ragazzini atalantini in campo entravano SEMPRE per fare MALE, infatti ben 3 giocatori interisti han dovuto lasciar il campo per falli vIOLENTISSIMI ed inauditi dei bergamaschi ed uno e' stato portato via in barella per un calcione avuto a gioco FERMO !

Per fortuna almeno il risultato sportivo, nonostante un gol convalidato seppure irregolare, dell' atalanta, ha premiato l' INTER : 3-2 !

Nell' altra semifinale un BRESCIA molto tecnico ha giocato molto meglio del MIlan, ma 2 incertezze del portiere sulle uniche due azioni pericolose han fatto la differenza ...
    Il portiere milanista salva il risultato piu' volte e quando incorre in una clamorosa papera, la palla finisce a pochi centimetri dal palo ... Un 2-1 ingiusto !

Oggi 2 derby : Milan-Inter e Atalanta-BRESCIA...
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4362194
    Originally posted by maxubs
    Non lo so, sono andato al SERIDO' oggi pomeriggio ...

Te lo diro' mercoledì, abbi pazienza !

Reco ha pazienza, Superpadrepio no.

Interessa il risultato del doppio derby di Rovato e, soprattutto, quello del tuo nuovo Retorno sulla panchina (in seconda e dietro la prima) della Voltalesa.

Sbrigati:cool:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4362195
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Reco ha pazienza, Superpadrepio no.

Interessa il risultato del doppio derby di Rovato e, soprattutto, quello del tuo nuovo Retorno sulla panchina (in seconda e dietro la prima) della Voltalesa.

Sbrigati:cool:

Il primo non l' ho trovato, per il secondo, purtroppo abbiamo perso 1-0 soprattutto per una protesta del nostro 10 che al 3.o fallaccio subito, senza che l' arbitro lo sanzionasse col cartellino ha avuto l' ardire di pronunciare una parloaccia, che il solito NANETTO permaloso, ha pensato meritasse il ROSSO diretto dopo soli 35' ...

Una grande partita all' attacco in cerca dei 3 punti della salvezza, poi un contropiede con palla lanciata alla viva il parroco si e' trasformata in gol per la scellerata USCITA a farfalle del nostro 4.o portiere : i primi 2 infortunati, il 3.o a casa da un mese per litigio col vecchio allenatore ...

Molto contento il presidente per le 7-8 palle gol create e la scelta di richiamare chi forse domenica prossima, sul campo della 5.a in classifica puo' ancora salvare il VOlta, visto che anche il MEDOLE ha perso ...

Una prece per la povera ASOLA CASALOLDO che sconfitta 2-1 in casa con la beffa di un RIGORE sbagliato RETROCEDE mestamente ...

E pensare che proprio al 3.o rigore sbagliato in UN MESE si imputava la colpa maggiore del SOTTOSCRITTO, reo secondo la dirigenza di non saperli FAR BATTERE ...

Una BEFFA del DESTINO che ha chiaritio di CHI fossero le COLPE di una squadra INADEGUATA per la CATEGORIA ...

SOCIETA' di PAGLIACCI !
    Firma troppo lunga e con offese.

I soliti atalantini, al torneo di ROVATO ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina