1.     Mi trovi su: Homepage #4362442
    E da un giorno che cerco di finire il livello in inghilterra sto in una stanza enorme dove perdo il muletto che cade giu,ma io salto e mi salvo. Inizio la scalata per scendere,prosegue tutto bene finke non arrivo dove si incontra la sbarra verticale ora salto di fronte a me e vado nella nicchia che sta difronte.Ora sorge il dilemma ....che devo fare tento di saltare invano a destra ,ma nn si arrampica e cado giu ,morendo inevitabilmente.
    Sono sicuro che mi riuscirete ad aiutare,grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4362443
    Originally posted by robertoxbox
    E da un giorno che cerco di finire il livello in inghilterra sto in una stanza enorme dove perdo il muletto che cade giu,ma io salto e mi salvo. Inizio la scalata per scendere,prosegue tutto bene finke non arrivo dove si incontra la sbarra verticale ora salto di fronte a me e vado nella nicchia che sta difronte.Ora sorge il dilemma ....che devo fare tento di saltare invano a destra ,ma nn si arrampica e cado giu ,morendo inevitabilmente.
    Sono sicuro che mi riuscirete ad aiutare,grazie in anticipo.
    Non mi pare che devi saltare , appenditi di braccia sul bordo , e vai a destra , se non ricordo male c'e' una scanalatura che ti porta sull'interno per andare giu', il resto viene da se :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4362446
    Originally posted by robertoxbox
    si io mi appendo ma non va avanti....tu hai capito bene dove sono??????????
    Ma non c'e' una scanalatura interna , se giochi con il PC , non mi puoi far vedere un immagine , non ricordo bene tutto a memoria :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

Ragazzi sono nuovo...ma sto impazzendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina