1.     Mi trovi su: Homepage #4362450
    E da un giorno che cerco di finire il livello in inghilterra sto in una stanza enorme dove perdo il muletto che cade giu,ma io salto e mi salvo. Inizio la scalata per scendere,prosegue tutto bene finke non arrivo dove si incontra la sbarra verticale ora salto di fronte a me e vado nella nicchia che sta difronte.Ora sorge il dilemma ....che devo fare tento di saltare invano a destra ,ma nn si arrampica e cado giu ,morendo inevitabilmente.
    Sono sicuro che mi riuscirete ad aiutare,grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4362451
    Se gentilmente posti uno screen posso aiutarti, perchè non capito il punto in cui hai problemi a proseguire.

Se non sai come fare, premi stamp quando hai inquadrato durante il gioco l'immagine da postare qui sulforum, poi torna a Windows e apri Paint e fai incolla.

A questo punto salva l'immagine e se è troppo grande ti consiglio di ridurla. Poi nella risposta del post, clicca sfoglia in basso di fianco a Attach File così posso capire dove ti trovi.

Cmq un consiglio è quello di guardare bene intorno e se hai capitoil meccanismo del gioco non ci vorrà molto per notare le sporgenze a cui puoi aggrapparti e sarà poi semplice seguire il percorso;)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4362452
    Originally posted by robertoxbox
    E da un giorno che cerco di finire il livello in inghilterra sto in una stanza enorme dove perdo il muletto che cade giu,ma io salto e mi salvo. Inizio la scalata per scendere,prosegue tutto bene finke non arrivo dove si incontra la sbarra verticale ora salto di fronte a me e vado nella nicchia che sta difronte.Ora sorge il dilemma ....che devo fare tento di saltare invano a destra ,ma nn si arrampica e cado giu ,morendo inevitabilmente.
    Sono sicuro che mi riuscirete ad aiutare,grazie in anticipo.

Penso di aver decifrato... ti trovi nell'alcova con i piccoli loculi giusto?
    Dovresti semplicemente appenderti al bordo e procedere verso destra.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4362457
    no la fune eè piu avanti di dove sono io.
    Dove sono io (precisamente in una insenatura con 3 nicchie) si intravede un bordo a destra ma nn ci riesco ad arrivare,salto e mi distanzio troppo dal bordo e cado.
    come devo fare??????????????????

Ti giuro, non riesco a capire dove ti trovi!!!:eek: :cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4362458
    no la fune eè piu avanti di dove sono io.
    Dove sono io (precisamente in una insenatura con 3 nicchie) si intravede un bordo a destra ma nn ci riesco ad arrivare,salto e mi distanzio troppo dal bordo e cado.
    come devo fare??????????????????
    Vado con una volata sul livello Inghilterra , vediamo dove stai ! :D
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4362463
    Scusate............................so mortificato ho aperto un'altro topic......non volevo.
    Ci sono , ora ho capito , stai sulla nicchia verticale a forma di arco con i tre tombini verticali vuoti , lasciati andare di braccia e appenditi , poi a destra c'e' un bordo franabile quello con le 4 finestrelle orizzontali , salti a destra del bordo appendendoti con le braccia , poi con il tasto per andare piu' veloce di braccia vai a destra veloce perche il bordo cede entro pochi secondi ,quando arrivi alla fine a destra ti lasci andare sotto , ti giri davanti e li c'e' la corda per proseguire ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

raga aiutoooooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina