1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4362521
    " La partecipazione della MORATTI e' una provocazione ! "

La provocazione e' quella dei DELINQUENTI che stanno RUBANDO le piazzae al POPOLO per farne la loro TERRA di conquista !

ORA BASTA !

A Milano hanno straperso le ELEZIONI, quella e' DEMOCRAZIA, non insultare il candidato SINDACO della CDL :

di questo passo andiamo incontro a grossi PROBLEMI; perche' nel momento in cui la destra comincia ad ESSSERE stufa di questi PAGLIACCI LADRI, gli elettori di DESTRA che al NORD, tra l' altro sono in STRAGRANDE maggioranza, smetteranno di pensare ad ESSERE CIVILI ed ad andare a LAVORARE e comincera' la LOTTA SOCIALE DI LIBERAZIONE delle PIAZZE accupate dai LAZZARONI di sinistra, a cominciare dai CONCERTI del I.o MAGGIO che sono di TUTTI I LAVORATORI, soprattutto quelli che le ferie PAGATE non le hanno, che fanno 35 ore di lavoro in 3 GIORNI e non in una settimana come GLI OPERAI, che invece di RINGRAZIARE per il PRIVILEGIO, hanno il coraggio di autodefinirsi SOLO LORO dei LAVORATORI :

NON SE NE PUO' PIU' di questa SINISTRA di GENTAGLIA, feccia della societa' e PIAGA SOCIALE !

A questo PUNTO la gente deve dire BASTA a questi prevaricatori, in NOME della LIBERTA' e della NAZIONE e se il SUD non ci segue, non resta CHE LA SECESSIONE !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4362522
    non s'è mai visto "il padrone" che va in piazza con i lavoratori....

d'altronde cosa c'entra nella festa dei lavoratori una che si è battuta x la legge30?

mi spiace, x ora non credo che questo sia un mondo perfetto, perfetto come te, ...Letizia! ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4362523
    Originally posted by digital_boy84

d'altronde cosa c'entra nella festa dei lavoratori una che si è battuta x la legge30?

mi spiace, x ora non credo che questo sia un mondo perfetto, perfetto come te, ...Letizia! ;)

Infatti i LAVORATORI non sono quelli che sono in PIAZZA oggi : o secondo te questi sindacalisti e questi politici di SINISTRA hanno mai lavorato in VITA loro ?

Che strano BIAGI era il consulente della SINISTRA , poi tradito ed ammazzato dalla SINISTRA e' diventato solo un numero da 30 : 30 VOLTE INFAMI ...

Io rispetto di piu' il PADRONE che la domenica e' ancora a lavorare e lo trovi alle 8 del mattino , come alle 8 di sera, piuttosto di quelli che fanno 35 ore alla settimana per 10 mesi all' anno, vengono pagati per 14 mesi ed hanno pru le festivita' PAGATE ...

Uno che lavora 3000 ore all' anno e piu' LAVORATORE di uno che ne fa 1400 , o NO ?

Anche se e' un po' PIRLA , perche' sarebbe piu' LIBERO a fare il dipendente perche' la LIBERTA' non vale nessuna CIFRA al MONDO e di sicuro il SOTTOPOSTO ha molto piu' tempo libero per se stesso e la sua VITA !
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4362524
    Ma il problema non si riduce a "PADRONE" o DIPENDENTE : io ho fatto il dipendente , ma non mi sono MAI permesso di CRITICARe chi mi dava lavoro, ANZI...

Il problema e' LA CATTIVERIA e l' INVIDIA di chi non capisce NEMMENO quel che fa e dice contro il PADRONE :
    il problema e' l' IGNORANZA di certa GENTE, i COMUNISTI, che manco sanno quel che DICONO e FANNO , danneggiando tutto il PAESE ... !

OPERAI SI', operai che ODIANO il "padrone" NO ... !

Anzi io auspico la socializzazione industriale TEORIZZATA da ALMIRANTE a suo tempo : tutti SOCI, nessun padrone : tutti IMPRENDITORI, sulla stessa BARCA !
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4362525
    Saltando a piè pari il riso e fagioli, due considerazioni:
    - Non ha senso che un dirigente o più in generale un politico dalle idee in economia di destra vada in manifestazione al primo maggio, per quello che significa la manifestazione. Per carità, tutti vanno a raccattare voti dove possono, ma io la vedo così.
    - La Moratti è stata invitata. Ferrante dovrebbe prendersela coi sindacati che l'hanno invitata e non con lei, che se avesse rifiutato l'invito avrebbe fatto ancora peggio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4362526

Patrone? Ancora con questi termini da rivoluzione d'ottobre?
    La Moratti è una lavoratrice come tutti, non è padrona di niente. Penso abbia il diritto come qualsiasi altro lavoratore di poter andare in piazza a manifestare, perchè questa nn è la festa di alcuni è la festa di tutti.
    Mi spieghi il legame che ci sarebbe tra l'aver fatto la legge 30 e non pter andare in piazza a manifestare?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4362527

è vero, sono parole un pò esagerate ;)

sono d'accordo che nn bisognava fischiarla, ma dare la colpa a ferrante è una barzelletta stupenda :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4362528
    Bella l'idea di mandare Donna Letizia in giro per manifestazioni a raccattare insulti da sparare in Tv...:asd:

Domani la vedremo anche alle Manifestazioni per l'abolizione della Scuola Privata o per la liberalizzazione di Donna Maria Giovanna.

Altro che insultarla...Per distruggerla bisognava darle un microfono...Con preghiera di recalare un discorsone sul significato del primo Maggio nel Mondo...:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4362529
    Noi siamo dei coglioni ? Quel pluripregiudicato del PADRONE della Moratti e di Buttiglione si mette ad insultare tutti quelli che NON gli leccano i piedi ?

e allora hanno fatto benissimo a fischiare e insultare quelle due immondizie che tanto sono affini allo scemo di Brescia e che non si erano mai sognate di andare ad una manifestazione:

Ora che hanno da fare campagna elettorale sono andati apposta per provocare e riuscire così ad andare in televisione a piangere ..
    gentaglia, degna rappresentante della destra italiana e degna padrona dello scemo di brescia
  10.     Mi trovi su: Homepage #4362530

sono d'accordo che nn bisognava fischiarla, ma dare la colpa a ferrante è una barzelletta stupenda :asd:

come già detto era sacrosanto fischiarla .. perchè era fin troppo evidente che stava li per provocare per poi poter piangere in TV
  11.     Mi trovi su: Homepage #4362531
    Originally posted by ScudettoWeb
    Saltando a piè pari il riso e fagioli, due considerazioni:
    - Non ha senso che un dirigente o più in generale un politico dalle idee in economia di destra vada in manifestazione al primo maggio, per quello che significa la manifestazione. Per carità, tutti vanno a raccattare voti dove possono, ma io la vedo così.
    - La Moratti è stata invitata. Ferrante dovrebbe prendersela coi sindacati che l'hanno invitata e non con lei, che se avesse rifiutato l'invito avrebbe fatto ancora peggio.

non è solo la Moratti .. anche Buttiglione ha fatto lo stesso, sono solo gente che recita un copione scritto da altri, che se ne frega di tutto e tutti e che usa quegli insulti come pretesto ..
    dopotutto li si è solo aiutati a raggiungere lo scopo che si erano prefissi .. dovrebbero ringraziare.
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4362532
    Originally posted by Giovanni1982
    Patrone? Ancora con questi termini da rivoluzione d'ottobre?
    La Moratti è una lavoratrice come tutti, non è padrona di niente. Penso abbia il diritto come qualsiasi altro lavoratore di poter andare in piazza a manifestare, perchè questa nn è la festa di alcuni è la festa di tutti.
    Mi spieghi il legame che ci sarebbe tra l'aver fatto la legge 30 e non pter andare in piazza a manifestare?

Noto che anche tu sei d' accordo con l' USO infausto della parola PADRONE che infatti ho riportato tra virgolette proprio per far notare l' INFELICE trovata di chi l' ha tirata FUORI rispondendo al mio POST !

La MORATTI e' una lavoratrice , come quelli di DESTRA che hanno diritto di FARE FESTA !
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4362533

Ferrante rappresenta quegli IDIOTI che continuano a fare queste PAGLIACCIATE antidemocratiche : invece di CRITICARE i delinquenti come fa MEZZA sinistra, ACCUSA la Moratti ...

Eh, ma questo e' nella LOGICA di questa PSEUDOSINISTRA dove tutti dicono TUTTO ed il contrario di TUTTO... ma così chi sara' CONTENTO e chi verra' SCORNATO, come PANNELLA e il PM al senato ... ?
    Che pagliacci !
  14. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4362534
    Originally posted by common
    Noi siamo dei coglioni ? Quel pluripregiudicato del PADRONE della Moratti e di Buttiglione si mette ad insultare tutti quelli che NON gli leccano i piedi ?

e allora hanno fatto benissimo a fischiare e insultare quelle due immondizie che tanto sono affini allo scemo di Brescia e che non si erano mai sognate di andare ad una manifestazione:

Ora che hanno da fare campagna elettorale sono andati apposta per provocare e riuscire così ad andare in televisione a piangere ..
    gentaglia, degna rappresentante della destra italiana e degna padrona dello scemo di brescia

Non hanno bisogno di fare la campagna elettorale, perche' la citta' PIU' industrializzata e piu' INTELLIGENTE d' EUROPA ha gia' dimostrato che CHI accusa chi HA RAGIONE di ESSERE SCEMO; fa la figura del MILLANTATORE BUGIARDO, COME TE ...

MILANO non sara' ceduta ai COMUNISTI MAI, mettetevelo nella TESTA : a Milano la gente RAGIONA , non vi sono il 50% di mentecatti IGNORANTI e cogli...ni che VOTANO CONTRO i propri INTERESSI !

MILANO RISPONDERA' AI PROVOCATORI che rappresentano la FECCIA dell' UMANITA' : NO ALLA SINISTRA GUERRAFONDAIA E PREVARICATRICE !

NO AI PADRONI, che esistono solo nelle menti bacate di chi si autodefinisce inferiore e sottomesso ... I poveri COMUNISTI nostrani ...
  15. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4362535
    Originally posted by common
    non è solo la Moratti .. anche Buttiglione ha fatto lo stesso, sono solo gente che recita un copione scritto da altri, che se ne frega di tutto e tutti e che usa quegli insulti come pretesto ..
    dopotutto li si è solo aiutati a raggiungere lo scopo che si erano prefissi .. dovrebbero ringraziare.

SEI PATETICO !

Adesso se un LIBERO cittadino se ne va nelle PIAZZE italiane, la GENTE IGNORANTE E BUE, ha il diritto di insultare ????

MA BASTA :

qua si va incontro alla REAZIONE della gente INTELLIGENTE e DEMOCRATICA e poi son CAXXI AMARI PER QUESTI COMUNISTI PREVARICATORI !

la gente ne ha piene le scatole DELLE PALLE della sinistra e l' ha dimostrato alle URNE MASSACRANDO il centrosinistra che OGGI e' al suo MINIMO STORICO !

Ferrante INFAME ... Vergognati !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina