1.     Mi trovi su: Homepage #4362543
    "Ogni risultato sarebbe stato sospetto"
    Dopo le illazioni circa presunti favoritismi del Siena nei confronti della Juve sono stati gli stessi tifosi juventini a difendere la squadra: "Qualunque risultato fosse uscito dal Franchi - scrive Juventus1897.it - avremmo sentito commenti indirizzati nel senso del risultato pilotato, perchè il Siena è una società amica e perchè c'è la Gea. Strano che non si parli mai dell'amicizia tra il Milan e le altre squadre".

Dopo la settimana di illazioni, dubbi e polemiche circa l'amicizia tra il Siena e la Juventus con le malelingue pronte a giurare su possibili favori che la società toscana avrebbe concesso alla formazione di Capello, sono stati gli stessi tifosi juventini a scendere in campo per difendere la squadra dai ripetuti attacchi della stampa definita "fortemente antijuventina". Il fatto è singolare poichè solo poche settimane fa la squadra era stata pesantemente contestata al "Delle Alpi" dopo l'eliminazione dalla Champions League ad opera dell'Arsenal. La difesa dei supporters è stata dura ed affidata al portale del tifo bianconero Juventus1897.it: "La partita di Siena è il classico esempio di come una piazza venga scientificamente preparata dai media faziosi - si legge - fortemente antijuventini e parecchio tinti di rosso e nero".

Parole che possono sembrare di piena riconciliazione dopo l'ennesima delusione europea. Ed allora per le ultime due gare i tifosi hanno deciso di ergersi a protezione della società e di fare, come si sul dire, quadrato attorno alla squadra: "Qualunque risultato fosse uscito dal Franchi, avremmo sentito commenti indirizzati nel senso del risultato pilotato, perchè la Juve e il Siena sono società amiche e perchè c'è la Gea. Strano, però, che non si parli mai, ad esempio, dell'amicizia tra il Milan e il Parma o la Reggina" Ed ancora giù duro: "Per essere seria, questa partita doveva finire solo con la sconfitta della Juve, e pazienza che il Siena abbia collezionato solo due punti in sette gare - proseguono i tifosi - con la peggiore difesa del campionato e il maggior numero di sconfitte interne dopo il Treviso. Insomma - conclude il sito Internet - ancora una volta i media meritano una sola qualificazione: cialtroni!". Dunque, una strenue difesa nei confronti della squadra nata dopo la "grande paura" di poter perdere un campionato che sembrava acquisito da tempo e che a due giornate dalla fine è comunque ancora aperto.

----------

....parole sante....!

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4362545
    non è ridicolo.....è il calcio.

Il liverpool ne ha segnati 3 in 6 minuti al milan nella finale di champions....non mi sembra che non si possa fare....

...oppure dietro quel risultato (liverpool-milan) c'è Moggi ?.....

Dovreste imparare ad accettare il giudizio del campo e viaggiare meno con la fantasia.....

:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4362547
    Originally posted by Vittore
    non è ridicolo.....è il calcio.

Il liverpool ne ha segnati 3 in 6 minuti al milan nella finale di champions....non mi sembra che non si possa fare....

...oppure dietro quel risultato (liverpool-milan) c'è Moggi ?.....

Dovreste imparare ad accettare il giudizio del campo e viaggiare meno con la fantasia.....

:rolleyes:

ma dai su 1/2 tra dirigenti e giocatori del siena sono della juve,ti sembra normale?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4362548
    Originally posted by massituo
    ah beh, se lo dicono i tifosi giuventini c'è da fidarsi:asd: :asd:

tu su questo tema non sei mai stato super partes, quindi non vedo come tu lo possa essere ora.

Se ci si ostina a ragionare con tutto ma tranne con il cervello si vedono i complotti e i favoritismi, dietro ad un campionato in cui ha visto la juve dominare, invece se si cerca di essere sportivi e soprattutto obbiettivi, si vede e si giudica il calcio per quello che sono i risultati del campo....:yy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4362550
    Originally posted by don capoccione
    ma dai su 1/2 tra dirigenti e giocatori del siena sono della juve,ti sembra normale?

non conta, sono dei professionisti e quindi se giocano per una squadra devono fare il proprio dovere.

Adesso non mi sovviene nessuno della Roma in prestito ad altre squadre, ma il concetto potrebbe essere girato anche a voi.

Per esempio noi abbiamo nelle nostre fila Abbiati, e nel turno di andata (di campionato) ha giocato contro il milan, giocando non benissimo, ma comunque nessuno dei nostri ha azzardato minimamente a congiure pro milan.....

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4362551
    tu su questo tema non sei mai stato super partes, quindi non vedo come tu lo possa essere ora.

Se ci si ostina a ragionare con tutto ma tranne con il cervello si vedono i complotti e i favoritismi, dietro ad un campionato in cui ha visto la juve dominare, invece se si cerca di essere sportivi e soprattutto obbiettivi, si vede e si giudica il calcio per quello che sono i risultati del campo....:yy:
    penso di essere obbiettivo e superpartes....che il siena sia l'anomalia non sono io a dirlo ma è sotto gli occhi di tutti...che una squadra che fino alla settimana scorsa boccheggiava ora mi fa 3 gol in 8 minuti mi sembra alquanto strano...insomma..ci son tanti indizi ma nessuno compromettente...resta il fatto che il siena con la giuve ha sempre perso,che con l'inter ha dato l'anima...insomma...questi son dati oggettivi...poi ognuno li può leggere come preferisce....dico solo che non è una partita normale tutto qua...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4362553

Sono d'accordo con te e con tutti i tifosi juventini, chi dice che ci sono complotti è solo invidioso della Juventus.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4362554
    non conta, sono dei professionisti e quindi se giocano per una squadra devono fare il proprio dovere.

Adesso non mi sovviene nessuno della Roma in prestito ad altre squadre, ma il concetto potrebbe essere girato anche a voi.

Per esempio noi abbiamo nelle nostre fila Abbiati, e nel turno di andata (di campionato) ha giocato contro il milan, giocando non benissimo, ma comunque nessuno dei nostri ha azzardato minimamente a congiure pro milan.....

non penso direi che scurto ieri a giocato la sua migliore partita.........e ci siamo giocati la champions...........cmq la juve a sempre fatto cosi........impicci imbrogli.....la prova che siete poco credibili e' che con ormai 29 scudetti in italia,in europa fate figure penose non potendo contare su aiuti esterni.........infatti 2 coppe campioni vinte:
    1.bagnata di sangue
    2-l'EPOca d'oro di lippi
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4362555
    Originally posted by don capoccione
    no perche favoritismi............dopo 8 minuti solo 0-3.....un risultato normalissimo.......ridicoli

sei e siete dei buffoni...godro' fino alla morte della vostra invidia...tu parli e io godo...perché la su...primi non siete voi...e gea, figc, e balle varie...il nome juventus é sempre la....andate avanti invidiosi...:clap:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4362556
    Originally posted by massituo
    penso di essere obbiettivo e superpartes....che il siena sia l'anomalia non sono io a dirlo ma è sotto gli occhi di tutti...che una squadra che fino alla settimana scorsa boccheggiava ora mi fa 3 gol in 8 minuti mi sembra alquanto strano...insomma..ci son tanti indizi ma nessuno compromettente...resta il fatto che il siena con la giuve ha sempre perso,che con l'inter ha dato l'anima...insomma...questi son dati oggettivi...poi ognuno li può leggere come preferisce....dico solo che non è una partita normale tutto qua...

super partes ?......se ti sei definito ANTIJUVENTINO ?.......
    come puoi non essere di parte ?????? :confused:

Poi ricordiamoci che era il SIENA......una delle peggiori difese del campionato, e che ultimamente ha raccolto pochissimi punti. Noi invece eravamo consapevoli che un nostro passo falso avrebbe potuto compromettere la stagione e quindi ci si è dato da fare sul campo.

E' stata una partita normalissima non normale...
    :yy:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4362557
    Originally posted by Simo_Juve
    sei e siete dei buffoni...godro' fino alla morte della vostra invidia...tu parli e io godo...perché la su...primi non siete voi...e gea, figc, e balle varie...il nome juventus é sempre la....andate avanti invidiosi...:clap:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

I tifosi in soccorso della Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina