1.     Mi trovi su: Homepage #4362793
    La Manuelfantoni di quello zuccone di Lallo vince con una giornata d'anticipo la mia lega, la Champion Pigs 2. :(

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=04ae1b27afcd9b45229061fbe07631aa&idlega=00209&idsqd2=34948

Bravo Lallo, molto bravo. Certo l'infortunio del mio Totti e le due giornate di squalifica che si è beccato Camoranesi hanno influito... :D
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4362794
    Originally posted by deckard
    La Manuelfantoni di quello zuccone di Lallo vince con una giornata d'anticipo la mia lega, la Champion Pigs 2. :(

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=04ae1b27afcd9b45229061fbe07631aa&idlega=00209&idsqd2=34948

Bravo Lallo, molto bravo. Certo l'infortunio del mio Totti e le due giornate di squalifica che si è beccato Camoranesi hanno influito... :D
    :grazie:
    Grazie Deck ci tenevo tantissimo a questa lega è devo dire che sei un osso duro non hai mai mollato un attimo
    Un grazie a te Presidente di questa gloriosa lega e a tutti i partecipanti :ave:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4362796
    Originally posted by lallo
    :grazie:
    Grazie Deck ci tenevo tantissimo a questa lega è devo dire che sei un osso duro non hai mai mollato un attimo
    Un grazie a te Presidente di questa gloriosa lega e a tutti i partecipanti :ave:
    complimenti all'amico ollal :D
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #4362798
    Originally posted by The bosss
    knaz..ma com'è che in tutte le leghe in cui ti vedo sei sempre ultimo:asd: :asd: stai per fregare il posto a lallo:asd: :asd:

:nono: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

nn dirlo a nessuno... ma si son scambiati gli account... in realtà è sempre lallo che arriva ultimo :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Onore a Lallo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina