1.     Mi trovi su: Homepage #4362838
    Si è verificato un errore nella classifica del mio torneo che mi manda al secondo posto e da la vittoria del torneo ad un'altra squadra. Mettete le cose a posto perchè voglio fare la coppa campioni.

Torneo: Mamma bia

Squadra Punti Partite V N P Gol fatti Gol subiti
    Diga vive 18 6 5 0 1 14 5
    UltimaIII 12 6 5 0 1 31 1

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=7b34b55468a4b064198b0eb943cc4d89&idlega=02943&idsqd2=53109
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4362840
    Originally posted by EaSoccer
    Si è verificato un errore nella classifica del mio torneo che mi manda al secondo posto e da la vittoria del torneo ad un'altra squadra. Mettete le cose a posto perchè voglio fare la coppa campioni.

Torneo: Mamma bia

Squadra Punti Partite V N P Gol fatti Gol subiti
    Diga vive 18 6 5 0 1 14 5
    UltimaIII 12 6 5 0 1 31 1

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=7b34b55468a4b064198b0eb943cc4d89&idlega=02943&idsqd2=53109

eri in passivo come quasi tutti (tranne il primo mi pare) era una lega a stipendi.... :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4362841
    era l'ultima lega dell'ultima fascia: praticamente gli ultimi tra gli ultimi. Inoltre le squadre iscritte erano solo 7... però è pur sempre una vittoria e statisticamente è bello avere vinto l'ultimo torneo possibile di questa stagione... va beh cmq ridatemi la vittoria!!
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4362842
    era l'ultima lega dell'ultima fascia: praticamente gli ultimi tra gli ultimi. Inoltre le squadre iscritte erano solo 7... però è pur sempre una vittoria e statisticamente è bello avere vinto l'ultimo torneo possibile di questa stagione... va beh cmq ridatemi la vittoria!!

Se sei in passivo a fine campionato perdi a tavolino infatti:
    Alla squadra UltimaIII sono stati tolti 3 punti per aver chiuso il campionato in passivo o per aver violato le regole sul comportamento.
    Alla squadra Diga vive sono stati aggiunti 3 punti per aver vinto a tavolino l'ultima partita di una squadra che ha chiuso il campionato in passivo.

ho il sospetto che non sapevate come funzionava una lega a stipendi
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4362843

Non hai vinto!!!!!!

Sei in passivo ... non hai pagato gli stipendi.

La classifica è giusta :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4362845
    era il mio primo torneo con stipendi e non ho ancora capito bene il meccanismo... ad un certo punto il mio capitale sociale aveva superato il monte stipendi e credevo che bastasse... oppure è un monte stipendi settimanale?

settimanale.. ogni sett. devi pagare i giocatori :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4362846
    era il mio primo torneo con stipendi e non ho ancora capito bene il meccanismo... ad un certo punto il mio capitale sociale aveva superato il monte stipendi e credevo che bastasse... oppure è un monte stipendi settimanale?
    lo stipendio va pagato settimanalmente :)
    qui ci va la firma
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4362847

aggiungo la cosa piu importante forse: x guadagnare VE devi fare i pronostici settimanali altrimenti fai la fine di Tanzi e Cragnotti
  9.     Mi trovi su: Homepage #4362848
    grazie a tutti per le risposte, in effetti il torneo era talmente corto che non ho fatto in tempo a capire le reegole. Avevo fatto questo mini torneo per testarne uno con stipendi per farlo seriamente l'anno prossimo ma devo ammettere che non sono ben chiare le regole e i meccanismi. Ogni settimana vedevo il passivo a zero, il monte stipendi fisso e il capitale aumentava, poi mi sono arrivate le mail dei bonus,... insomma non ci si capiva molto e davo più importanza ad altri tornei (senza stipendi).
    Ditemi dove posso leggere per bene tutte le regole e i meccanismi (cessione giocatori per recuperare soldi, pronostici azzeccati, bonus,...) oppure l'anno prossimo gioco ancora senza stipendi...
    Mi sembra di capire che il calcolo del passivo avvenga alla fine oppure io ogni domenica aumentavo il capitale di quanto bastava a pagare gli stipendi e mi avanzava anche altro denaro?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4362850
    grazie a tutti per le risposte, in effetti il torneo era talmente corto che non ho fatto in tempo a capire le reegole. Avevo fatto questo mini torneo per testarne uno con stipendi per farlo seriamente l'anno prossimo ma devo ammettere che non sono ben chiare le regole e i meccanismi. Ogni settimana vedevo il passivo a zero, il monte stipendi fisso e il capitale aumentava, poi mi sono arrivate le mail dei bonus,... insomma non ci si capiva molto e davo più importanza ad altri tornei (senza stipendi).
    Ditemi dove posso leggere per bene tutte le regole e i meccanismi (cessione giocatori per recuperare soldi, pronostici azzeccati, bonus,...) oppure l'anno prossimo gioco ancora senza stipendi...
    Mi sembra di capire che il calcolo del passivo avvenga alla fine oppure io ogni domenica aumentavo il capitale di quanto bastava a pagare gli stipendi e mi avanzava anche altro denaro?

devi leggere il regolamento , lì c'è scritto tutto, poi se hai ancora dubbi domanda pure qui! :)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  11.     Mi trovi su: Homepage #4362851
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain8.php?sid=a28e3afee8cf3713937466f33e37612e

leggi qua e poi chiedi quali sono i tuoi dubbi;)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Errore in classifica!!!Ho vinto io!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina