1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4362892
    Mar 02 Mag, 2:34 PM

La Lazio perdera'' un altro pezzo importante. Dopo l''annunciato addio di Liverani e quello quasi certo di Oddo, anche Dabo lascia intendere che il suo futuro sara'' lontano dalla capitale.

Intervistato dal giornale But!, il centrocampista francese ha dichiarato: "Ancora non ho preso una decisione, ma di sicuro la proposta contrattuale della Lazio non mi soddisfa. Quasi sicuramente giochero'' in un altro campionato, il mio agente sta parlando con vari club e c''e'' gia'' un discorso in atto con il Manchester City".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4362893
    vista la situazione della Lazio ci sta che Dabo e Liverani lasciano ma ODDO deve restare
    visto che siamo anche in coppa Uefa.
    Poi se la Lazio spenderà cifre alte per giocatori mediocri (tipo ledesma) non vedo perchè non rinunciare e offrire qualcosa in più a Liverani...
    tra i giocatori che ho sentito sui giornali (che vengono smentiti puntualmente) mi piacciono (uno per ruolo) Terlizzi,Simplicio,Bogdani
    Certo che se puntiamo a questi giocatori poco illustri vuol dire che non possiamo permetterci Dabo Liverani e Oddo però uno sforzo per ODDO si deve fare!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4362894
    Originally posted by EaSoccer
    vista la situazione della Lazio ci sta che Dabo e Liverani lasciano ma ODDO deve restare
    visto che siamo anche in coppa Uefa.
    Poi se la Lazio spenderà cifre alte per giocatori mediocri (tipo ledesma) non vedo perchè non rinunciare e offrire qualcosa in più a Liverani...
    tra i giocatori che ho sentito sui giornali (che vengono smentiti puntualmente) mi piacciono (uno per ruolo) Terlizzi,Simplicio,Bogdani
    Certo che se puntiamo a questi giocatori poco illustri vuol dire che non possiamo permetterci Dabo Liverani e Oddo però uno sforzo per ODDO si deve fare!!!!
    simplicio non lo prenderanno,costa un bel po di dindini mi sa
  4.     Mi trovi su: Homepage #4362896
    Ma penso che cmq ledesma arrivi con ben altre cifre rispetto a liverani e cmq non lo reputo così mediocre. Non giudicherei i vari Vucinic, Ledesma, Rullo per quanto fatto quest'anno... sarebbe ingeneroso. Hanno avuto una stagione balorda e vabbè, ci stà. Ledesma a lecce ha fatto vedere cose stupende per 4 anni e penso che in prospettiva x la lazio possa esser un bel investimento.

Terlizzi non lo posso vedere ... è salito alla ribalta x i gol che ha segnato xò difensivamente vale poco più di niente.... non per altro Papadopulo gli ha spesso preferito Biava in questo finale di stagione.

Simplicio è bravissimo...non penso sceglierà la lazio dopo Parma... ma penso andrà in una squadra di vertice x monetizzare le 2 stagioni stupende che ha fatto a parma. Io l'ho visto spesso giocare lo scorso anno e mi piace veramente tantissimo...Non son convinto che sia in scadenza... mi sembra strano che Parma faccia tirare i rigori ad un giocatore in scadenza :rolleyes: :rolleyes:

Bogdani invece mi piace tantissimo e penso che con rocchi faccia una coppia veramente bella....
    tra l'altro la lazio ha cmq un futuro garantito con pandev bonanni e beharami quindi fossi laziale avrei parecchia fiducia in lotito e nel suo operato.

Inoltre in difesa dovrebbe arrivarvi dellafiore... anche lui molto valido!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4362897
    le ultime su simplicio:

Parma: Cinquini `Simplicio interessa alle grandi`
    Lun 24 Apr, 6:33 PM

Sono molte le squadre interessate a Fabio Simplicio, centrocampista del Parma che piace alle `grandi`. `Milan e Inter? Il giocatore ha gia` un buon mercato ` - ha detto Oreste Cinquini, direttore dell`area tecnica degli emiliani a `Telelombardia` - `Non voglio fare pubblicita` al giocatore, che in questo campionato ha confermato quanto di buono aveva gia` fatto nella passata stagione `. C`e` una favorita, il Palermo: `La scorsa settimana ha ricevuto la visita del loro ds. Il Palermo e` molto, molto interessato... `.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4362898
    Originally posted by lucafiQo
    C`e` una favorita, il Palermo: `La scorsa settimana ha ricevuto la visita del loro ds. Il Palermo e` molto, molto interessato... `.

:asd: :asd: :asd:
    Zamparini potrebbe andar a fare il presidente dell'inter!!! E' interessato a tutti...spende soldi per nulla... parla sempre x il cavolo ... e ultimamente si è messo a fare pure le trattative pubbliche per i giocatori.....

Alla fine tutti i suoi gioielli se lì terrà xè tanto gioielli non sono... ZACCARDO in primis che è veramente scandaloso!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4362899
    non confrontavo il cartellino di ledesma con quello di liverani ma con l'aumento salariale che pretende e comunque se la lazio vende Oddo per quasi 10 mln e dalla uefa ne potrebbe prendere quasi altrettanti non vedo perchè non debba riuscire a comprare simplicio (magari, anche perchè senza oddo i tifosi sarebbero ancora più inferociti).
    daccordo con voi che i talenti della lazio fanno ben sperare soprattutto grazie al grande Rossi che li guida... ma se non viene qlcn di importante con tutte queste cessioni sarà difficile ripetere un'annata come quella di quest'anno
    e poi Lotito dice sempre che vuole tornare in alto... io sono dalla sua parte nel senso che fa bene ad andare piano senza esagerare ma uno sforzo ora lo deve fare.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4362901
    Originally posted by EaSoccer
    ma uno sforzo ora lo deve fare.

Aiuto!!!!
    Mi spiace ma non mi troverete mai d'accordo quando parlate così... capisco la vs. esigenza... ma capisco molto meglio quella di lotito che deve risanare una società e ha già fatto un patto con l'erario per i prossimi 20anni! Dubito che dopo un anno e mezzo abbia i mezzi per affrontare uno sforzo per i tifosi!!

Inoltre guarda... i giornali, x quanto ne so io, secondo me tralasciano un piccolo dettaglio nel dire la champions vale tot, la uefa vale tot ecc... ecc... ecc...
    Ossia che queste somme sono previsioni di incasso in base a dei risultati.
    Quando dicono che la champions vale 20 milioni di euro ad esempio... non è che l'uefa dà 20 milioni di euro a tutte le squadre qualificate (o quasi 10 nel caso dell'Uefa come dici) ma ipotizzano semplicemente dei risultati... nel caso della champions penso che 20 mil. di euro li portino a casa in caso di raggiungimento delle semifinali e vincendo tutte le partite pure forse!

Senza poi considerare il bilancio della società.... per la quale l'uscita di Liverani potrebbe essere un vantaggio non indifferente dal punto di vista contabile.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4362905
    Originally posted by Bardok
    Complimenti a Lotito , L'anno Prossimo Ci Gioca Lui In Coppa Uefa

Povero...deve ancora finire questo campionato e già lo criticate per la campagna acquisti a venire!

Non capisco perchè non vi limitiate a valutarne i risultati. Ha detto che vi riporterà in alto ... e pian piano lo sta facendo. Siete in Europa, giocate bene, la società c'è sia economicamente sia fisicamente perchè altrimetni certi risultati non li otterreste (vedi inter :rolleyes: )

Penso che se in italia c'è un presidente che merita fiducia è lotito! Soprattutto negli ultimi mesi in cui ha smesso di parlare :D

Dovreste essere le xsone più felici della terra ed invece.... dai che dovete solo esser fieri della nuova società Lazio! :approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4362906
    caro maestro zen queste cose le so bene infatti i mln sicuri sono solo 3 circa senza considerare gli incassi stadio e i diritti tv (e altre cosette...) che dipendono fortemente dall'incontro che si disputa ma non credo che i guadagni siano meno di 5 mln (io avevo detto infatti quasi il cartellino di Oddo che vale un po' meno di 10 e i conti tornano) inoltre le cessioni ci sono e i soldi entrano, inoltre è passato un anno e mezzo come ben dici e quest'anno è stato molto buono...
    insomma ci sono i presupposti per sforzarsi un poco da parte del presidente che fino a poco tempo fa non aveva nessuna certezza ma ora come dici te vede dei buoni talenti e un ottimo tecnico...
    come ho già detto io sono uno che sta dalla parte del presidente...
    insomma diciamo quasi le stesse cose e non capisco perchè per te questo non è il momento per la dirigenza di investire un po' sulla squadra...

Lazio, anche Dabo saluta: "Vado al Manchester City"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina