1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4362933
    Mar 02 Mag, 12:48 PM

Moratti ha finalmente scelto il sostituto di Veron: e'' Jose'' Maria Guti, il centrocampista del Real Madrid.

Nonostante il suo valore i madrileni sono disposti a lasciarlo partire per una cifra simbolica che si aggira intorno ai 5 milioni di euro.

L''Inter, intanto, continua a tenere gli occhi puntati su Luca Toni. Per lui non c''e'' stato ancora nessun incontro con la Fiorentina, ma i nerazzurri hanno fatto una proposta direttamente al procuratore del giocatore: un contratto triennale a 4,5 milioni a stagione.

Un''offerta del genere verra'' sicuramente valutata dallo stesso Toni che, attualmente, guadagna circa un milione e mezzo di euro.

:rolleyes:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4362936
    Guti è un ottimo giocatore, molto duttile...pero nn è un regista....vabbe che in teoria avete Pizarro...se giocasse....Ottimo acquisto anche dacourt cmq
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4362938
    Originally posted by lucafiQo
    Mar 02 Mag, 12:48 PM

Moratti ha finalmente scelto il sostituto di Veron: e'' Jose'' Maria Guti, il centrocampista del Real Madrid.

Nonostante il suo valore i madrileni sono disposti a lasciarlo partire per una cifra simbolica che si aggira intorno ai 5 milioni di euro.

L''Inter, intanto, continua a tenere gli occhi puntati su Luca Toni. Per lui non c''e'' stato ancora nessun incontro con la Fiorentina, ma i nerazzurri hanno fatto una proposta direttamente al procuratore del giocatore: un contratto triennale a 4,5 milioni a stagione.

Un''offerta del genere verra'' sicuramente valutata dallo stesso Toni che, attualmente, guadagna circa un milione e mezzo di euro.

:rolleyes:

Nooooooooooooooo guti no!!!!!!! non lo posso vedere!!!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4362942
    Originally posted by lucafiQo
    Mancini: 'Tavano è bravo, ma serve Henry'

10:15 del 02 maggio

L'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini ha dichiarato dopo la sconfitta di Empoli: "Tavano è bravo, ma all'Inter non è mai facile. Henry sarebbe il giocatore ideale".
    (Corriere dello Sport)
    poverino mancini...magari vuoi pure ronaldinho nesta kaka e trezeguet:rolleyes:

ma va a cagher va
  5.     Mi trovi su: Homepage #4362943
    cioe' fatemi capire ma li cerca l'inter o gli vengono offerti ????
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Inter, sara' Guti il sostituto di Veron. Il Real lo cede a 5mln

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina