1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4362953
    Originally posted by Glow
    :asd: le persone scomparse vanno tutte là...?
    comunque l'ho trovato, grazie...

:asd: :rotfl:

Sposto il topic in Livelli Custom :) (non essendo un PM e non giocando a TRL è più facile che cicio legga lì, gli farà piacere vedere il topic :) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4362957
    Dato che siamo in un topic OT ne approfitto... :D

Ciciooooo se ci sei batti un colpo! :D Fatti vedere, ci manchi! Mica sarai partito per il Ghana insieme a Lara, no? :eek:
    Se ti colleghi al forum rispondici, ti stiamo cercando in tanti! :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4362962
    Per l'incarico di mod come ho detto erano in lista anche Glow e Cicio .

Con Blu nell'ambito di un'ampliamento del "direttivo operativo del sito " stiamo valutando da quache tempo la possibilità di creare nuove figure che vadano a ricoprire incarichi di vitale importanza per i contenuti del sito forum TR .

L'incarico di mod è più che altro quello di un operatore che in caso di necessità ,non quindi sistematicamente e giornalmente, deve ordinare i vari Topic o deletare qualche post doppio o rieditare titoli incompleti .

Per il forum invece TR Lara croft e TR videogame il mod ha funzioni di controllo superiori e più delicate , considerato il tipo di utenza che qui è certamente più matura e tecnica .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

O.T.....Cicio,....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina