1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4363011
    Mar 02 Mag, 12:48 PM

Samuel Eto''o ha rotto con il Barcellona e ha esplicitamente dichiarato il suo amore per il Milan. A nulla servono i 60 milioni di euro offerti al camerunense dal Chelsea. L''attaccante non vuole trasferirsi a Londra, preferirebbe arrivare in Italia. Cosi'' ha iniziato a lanciare messaggi al club di via Turati in occasione della partita di addio di Albertini.

A questo punto si tratta solo di capire se esiste da parte dei rossoneri la reale volonta'' di fare uno sforzo economico che dovrebbe portare nelle casse catalane circa 40 milioni di euro. (da "Controcampo")

ma non doveva andare all'Inter?? :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4363018
    Originally posted by lucafiQo
    bastxxxxo :asd: :asd:
    tranquillo...il mio messaggio sarà così

"il giocatore lucafiqo continua a bullarsi con me dicendo che quelli della sua alleanza sono migliori di noi,in piu mi insulta dicendo che ho la testa grande e continuo a piangere...urge disintegrazione":cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4363019
    Originally posted by massituo
    tranquillo...il mio messaggio sarà così

"il giocatore lucafiqo continua a bullarsi con me dicendo che quelli della sua alleanza sono migliori di noi,in piu mi insulta dicendo che ho la testa grande e continuo a piangere...urge disintegrazione":cool:
    :cry: :cry: :cry: addio mondo crudele!! :cry: :cry: :cry:

Milan, pazza idea: Eto'o in rossonero. Ma servono 40 mln

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina