1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4363027
    Originally posted by Famelesu
    Se nessuno è in grado di dare una spiegazione alla mia sconfitta fate prima a dirlo, invece di eliminare i miei thread come dei vigliacchi. roncionese.
    uffa... posta il link all'analisi della partita, altrimenti come facciamo a spiegarti il risultato? :)
    qui ci va la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #4363034
    Originally posted by ScudettoWeb
    Prima di scrivere si legge il regolamento del forum. Il quale tra l'altro prevede l'esclusione dal forum per chi insulta. Quindi o ti comporti civilmente o prendiamo i provvedimenti previsti dal regolamento.

a tal proposito persiste una presenza nel forum che potrebbe fare al caso.....

comincia per MAX e finisce per UBS ....sarebbe bello se tali propositi si concretizzassero verso questa "personcina"...

e credo oltremodo di interpretare così il pensiero di quasi tutti gli utenti miei colleghi....

:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4363035
    Originally posted by Vittore
    a tal proposito persiste una presenza nel forum che potrebbe fare al caso.....

comincia per [B]MAX
    e finisce per UBS ....sarebbe bello se tali propositi si concretizzassero verso questa "personcina"...

e credo oltremodo di interpretare così il pensiero di quasi tutti gli utenti miei colleghi....

:approved: [/B]

I richiami ci sono sempre stati per tutti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4363036
    Originally posted by Giovanni1982
    I richiami ci sono sempre stati per tutti.

Non lo metto in dubbio, ma quando se ne collezionano a iosa, bisognerebbe diversificare il provvedimento....

Come i giocatori diffidati, tanto per rimanere a tema, dopo l'ennesima ammonizione scatta la squalifica per un turno.

Il concetto è quello....:yy:

Altrimenti uno se ne frega dei richiami e continua, come ha sempre fatto quel personaggio.....tanto i richiami non pregiudicano nulla.....:yy:

:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4363037
    Originally posted by Vittore
    Non lo metto in dubbio, ma quando se ne collezionano a iosa, bisognerebbe diversificare il provvedimento....

Come i giocatori diffidati, tanto per rimanere a tema, dopo l'ennesima ammonizione scatta la squalifica per un turno.

Il concetto è quello....:yy:

Altrimenti uno se ne frega dei richiami e continua, come ha sempre fatto quel personaggio.....tanto i richiami non pregiudicano nulla.....:yy:

:rolleyes:
    pm per te
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Fate ride

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina