1.     Mi trovi su: Homepage #4363107
    Roma, 2 maggio - Luciano Spalletti parla di Francesco Totti: `Posso solo dire che contro il Treviso domenica giochera’ sicuramente`. Il capitano giallorosso e` arrivato a Trigoria intorno alle 13, e questa sera, assieme a Perrotta, De Rossi e Bruno Conti, prendera` parte alla cena con gli altri convocati della nazionale, come aveva espressamente chiesto Lippi: `Francesco non sta benissimo - precisa Luciano Spalletti - ma da parte mia c’e` la volonta` di farlo recuperare, e questo significa anche farlo giocare. Cio` non vuol dire che partira` dal 1’ contro l`Inter, che giochi tutta la partita o pochi minuti. Lo valutero` nell`allenamento di oggi. Posso dire che contro il Treviso giochera’ sicuramente, una partita o uno spezzzone, ancora non lo so`.

Quindi, probabile panchina per lui contro l`Inter: `C’e’ sempre bisogno di un come Totti - prosegue Spalletti - ma secondo me non e` un vantaggio per nessuno che la Roma dipenda da lui. I compagni vogliono che torni, e` un punto di riferimento, ma vogliamo anche che rientri al meglio. La squadra? Ci sono dei comportamenti da correggere, che ci sono costati due pareggi. Paghiamo il fatto di essere una squadra giovane, alla quale sono mancati punti di riferimento. Non sono deluso, ci giochiamo la finale, e chi fa il mio mestiere non capita spesso. Non mi basta l`1-0, dobbiamo cercare di fare piu` gol possibili. L`Inter? Grande avversario e grandi potenzialita`, ha disputato un campionato molto dignitoso. Mancini ha fatto un buon lavoro`. Difficilmente verra` convocato Aquilani.

Roma: Spalletti `Totti con il Treviso giochera``

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina