1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4363124
    Domenica chiudo la Stagione di Scudettoweb,con l'ultima giornata dell'ultima lega (ovviamente sul forum ci sarò ancora)
    Essendo alla seconda stagione di SW e alla prima di questo forum, volevo fare una serie di ringraziamenti:

Grazie a Scud e allo staff:
    per lo splendido gioco,per le novità introdotte quest' anno e per il divertimento che mi avete dato (ovviamente non solo a me) con questo splendido gioco :clap: :clap:
    e in particolare Grazie a Scud per gli interventi dall'alto a sedare risse verbali e discussioni

Grazie ai moderatori:
    a Massi e Nomak che ogni tanto mi hanno dato "dritte", chiarimenti e consigli
    a Zanetti-Capitano, assiduo ascoltatore di Radio-Scud, nonchè ottimo moderatore generalista
    a Giovanni, il presidente per le perle di saggezze qui sul forum e su Msn

Grazie a Tony Manero che in assenza di Giovanni ha la stessa impronta pilla di forumista

Grazie a Torre: il nostro direttore preferito dalla cui brillante idea è nata la radio del forum che ci allieta le giornate

Grazie a Razor, futuro papà, assiduo ascoltatore nonchè assiduo lavoratore assieme a Zan

Grazie a Boss, abile stratega di mercato, nonchè persona affidabile

Grazie a chi del forum ha disputato leghe con me:
    Carea
    Boss
    joey
    Odisseo
    Razor (di nuovo)
    sir alexander
    Che in qualificazione di superlega mi hanno veramente fatto sudare

Npj, Lpirola, Ivolalas, Anto81,JDN ,Odisseo (di nuovo) che nella fase finale di Superlega hanno fatto assieme a Eddiecip (che invece ringrazio per la non presenza e il quasi certo ripescaggio in B) una vera baggarre ;)

Grazie a:
    Dennis Bergkamp
    Carea (toscanaccio)
    Beckowen (splendidi scambi di pilleria tra me e lui)
    Francesco76 (futuro sposo, auguri di nuovo)
    LucafiQo (con il suo grande servizio di formazioni)
    Fralex (il thailandese D.O.C)
    The Boss
    Lallo (non ti ho messo per ultimo stavolta)
    Tittore (toscanaccio)

Che nei magnifici 10, direi abbiamo fatto spettacolo, chi non si è divertito alzi la mano

Grazie a chi mi ha aiutato per la mia rubrica:
    Tutti quelli che sono intervenuti, Knaz (per gli rss che molti devono ancora capire cosa siano:asd: )

Grazie a Digital_boy per il supporto morale informatico
    Grazie a Common per lo stesso motivo di digital con l'aggiunta di essere contento di non aver mai avuto discussioni con lui a differenza di altri

Grazie a Pezzotto per le continue news che ci fornisce

Grazie a Clod: Re dei Pilla (e dico tutto):asd:
    Grazie a Maestro Zen: (altro veneto) anche lui molto pilla

Spero di non aver dimenticato nessuno:D se ho dimenticato qualcuno porgo le mie più umili scuse :ave:

Grazie a tutti ragazzi!
    E' stata una grande stagione, in un grande forum, con Grandi persone e personaggi
    :approved:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4363126
    Originally posted by ScudettoWeb
    10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1... (inserire qui Tony Manero che ti dà del leccac*lo...)

P.S. Grazie e complimenti a te per aver tenuto duro in questa gabbia di matti. :approved:

:asd: :asd: :asd:

se ho tenuto duro, vuol dire che non sono tanto a posto neanche io :asd: :asd: :asd:

non sono lecca***** ho solo dato a cesare quel che è di cesare e al Forum quello che è del forum
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4363127
    Originally posted by Kaiserniky
    Domenica chiudo la Stagione di Scudettoweb,con l'ultima giornata dell'ultima lega (ovviamente sul forum ci sarò ancora)
    [/QUOTE] perchè farci questo sgarbo vattene e basta:cool:

[QUOTE][Essendo alla seconda stagione di SW e alla prima di questo forum, volevo fare una serie di ringraziamenti:
    a Massi
    fossi stato in te mi sarei fermato qua:cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4363129
  5.     Mi trovi su: Homepage #4363132
    Originally posted by Kaiserniky
    Essendo alla seconda stagione di SW e alla prima di questo forum, volevo fare una serie di ringraziamenti:

[B]Grazie a Scud e allo staff
    :
    per lo splendido gioco,per le novità introdotte quest' anno e per il divertimento che mi avete dato (ovviamente non solo a me) con questo splendido gioco :clap: :clap:
    e in particolare Grazie a Scud per gli interventi dall'alto a sedare risse verbali e discussioni

Grazie ai moderatori:
    a Massi e Nomak che ogni tanto mi hanno dato "dritte", chiarimenti e consigli
    a Zanetti-Capitano, assiduo ascoltatore di Radio-Scud, nonchè ottimo moderatore generalista
    a Giovanni, il presidente per le perle di saggezze qui sul forum e su Msn

Grazie a Tony Manero che in assenza di Giovanni ha la stessa impronta pilla di forumista

Grazie a Torre: il nostro direttore preferito dalla cui brillante idea è nata la radio del forum che ci allieta le giornate

Grazie a Razor, futuro papà, assiduo ascoltatore nonchè assiduo lavoratore assieme a Zan

Grazie a Boss, abile stratega di mercato, nonchè persona affidabile

Grazie a chi del forum ha disputato leghe con me:
    Carea
    Boss
    joey
    Odisseo
    Razor (di nuovo)
    sir alexander
    Che in qualificazione di superlega mi hanno veramente fatto sudare

Npj, Lpirola, Ivolalas, Anto81,JDN ,Odisseo (di nuovo) che nella fase finale di Superlega hanno fatto assieme a Eddiecip (che invece ringrazio per la non presenza e il quasi certo ripescaggio in B) una vera baggarre ;)

Grazie a:
    Dennis Bergkamp
    Carea (toscanaccio)
    Beckowen (splendidi scambi di pilleria tra me e lui)
    Francesco76 (futuro sposo, auguri di nuovo)
    LucafiQo (con il suo grande servizio di formazioni)
    Fralex (il thailandese D.O.C)
    The Boss
    Lallo (non ti ho messo per ultimo stavolta)
    Tittore (toscanaccio)

Che nei magnifici 10, direi abbiamo fatto spettacolo, chi non si è divertito alzi la mano

Grazie a chi mi ha aiutato per la mia rubrica:
    Tutti quelli che sono intervenuti, Knaz (per gli rss che molti devono ancora capire cosa siano:asd: )

Grazie a Digital_boy per il supporto morale informatico
    Grazie a Common per lo stesso motivo di digital con l'aggiunta di essere contento di non aver mai avuto discussioni con lui a differenza di altri

Grazie a Pezzotto per le continue news che ci fornisce

Grazie a Clod: Re dei Pilla (e dico tutto):asd:
    Grazie a Maestro Zen: (altro veneto) anche lui molto pilla

Spero di non aver dimenticato nessuno:D se ho dimenticato qualcuno porgo le mie più umili scuse :ave:

Grazie a tutti ragazzi!
    E' stata una grande stagione, in un grande forum, con Grandi persone e personaggi
    :approved: [/B]

Grazie anche a te ......x me è stato un piacere confrontarmi con te:approved:

Il toscanaccio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4363133
    quest'anno ti ho sottovalutato, ttutta colpa di paolo bitta, ma l'anno prossimo sara' molto diverso diverso :muhehe:

grazie a te e alla tua preziosa presenza sul forum :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4363134
    Originally posted by lallo
    quest'anno ti ho sottovalutato, ttutta colpa di paolo bitta, ma l'anno prossimo sara' molto diverso diverso :muhehe:

grazie a te e alla tua preziosa presenza sul forum :approved:

è sempre un onore confrontarsi con i veterani del forum :D

quando vuoi sono pronto :muhehe:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4363137

Per Scud, lo staff e tutti i forumisti (ringraziamento)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina