1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4363220
    Mar 02 Mag, 5:54 PM

(AGI/DS) - Milano, 2 mag. - Sono 14 i giocatori squalificati dal Giudice Sportivo in merito all'ultimo turno della Serie A mentre alla Reggina e' stato squalificato il campo per una giornata con un'ammenda di 5.000 euro. Il giudice sportivo ha anche inflitto due giornate a Babu' (De Oliveira Anderson Rodney) (Lecce) per l'aggressione a Siviglia della Lazio con una mano stretta intorno al collo. Una giornata ciascuno inflitta a: Parisi, Zoro, Donati(Messina), Cozza, Tedesco (Reggina), Mancini, Dacourt, Perrotta (Roma), Comotto (Ascoli), Conticchio(Cagliari), Del Vecchio (Lecce), Foglio (Siena), Rinaudo (Palermo). Ammende a societa': Roma euro 15.000; Palermo euro 3.500; Juventus euro 3.000; Samp. euro 2.500; Empoli euro 2.500; Lazio euro 1.500; Messina euro 1.250. -
  2.     Mi trovi su: Homepage #4363222
    Originally posted by massituo
    indovinate con chi gioca la giuve l'ultima giornata?vi aiuto...gioca in trasferta:asd: :asd: :asd:
    ma allora vedi congiure ovunque......:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4363227
    Messina, 2 maggio - Marco Storari, portiere del Messina, e` intervenuto a Radioincontro per commentare gli episodi del derby. Domenica, al termine della gara con la Reggina, l`estremo difensore dei siciliani sarebbe stato colpito da un tifoso amaranto sceso in campo per festeggiare la salvezza della sua squadra: `Perdono il tifoso che mi ha dato il pugno` spiega `c’e` sempre qualche pessimo elemento tra le tifoserie, io comunque non ho fatto scena e non sono neanche andato all’ospedale`.

Storari continua parlando dal pullman che lo sta portando il Messina in ritiro punitivo stabilito dalla societa`: `Il ritiro scelto dalla societa` credo non sia solo dovuto solo alla retrocessione e al derby perso, ma anche per motivi precauzionali, visto il clima un po teso che c’e` in citta``.

Il portiere del Messina conclude parlando di futuro: `Non andro` in serie B a meno che la societa` non abbia un programma serio per una risalita immediata in serie A` ammette Storari. `La massima serie me la sono conquistata con molti sacrifici e vorrei continuare a giocarci. Io alla Roma? Credo di non piacere a Spalletti, e` stato lui a non prendermi, spero che il mio procuratore faccia quello che deve fare, in A ci sono molte squadre`.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4363228
    indovinate con chi gioca la giuve l'ultima giornata?vi aiuto...gioca in trasferta:asd: :asd: :asd:

sai chi ha comandato l'invasione di campo dei tifosi della Reggina ?......Moggi...

:D

.....purtroppo immagginavo questa ennesima illazione...:rolleyes:

Approposito.....GRANDE REGGINA !!!!!!!!!!!!!!!!.... anche quest'anno abbiamo conquistato la permanenza in A......:approved:
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4363229
    mica è na congiura...come dico sempre è un dato di fatto...poi ognuno i dati li legge come vuole:asd: :asd:

ma tanto come dicevi per la possibile squalifica del campo di Lecce... "non penso che per il Milan afforntare il Lecce sul campo neutro o a Lecce possa cambiare molto!"

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4363232
    Gara con la Juventus si disputera' in campo neutro

Milano, 4 maggio - La Commissione Disciplinare giovedi` ha respinto il ricorso della Reggina contro la squalifica `Granillo`. E` stata quindi confermata con procedura d`urgenza la decisione del giudice sportivo, che aveva squalificato per un turno lo stadio amaranto in seguito ai fatti avvenuti al termine della gara di domenica contro il Messina, quando i tifosi amaranto invadevano il campo e uno di questi colpiva alle spalle con un pugno il portiere avversario Marco Storari, costretto ad uscire in barella. La societa` e` stata anche multata di 5.000 euro per il lancio di oggetti in campo.
    La Disciplinare ha confermato la sanzione perche` `e` indubitabile che dal gesto del tifoso e` derivato un danno grave all’incolumita` fisica del calciatore Storari`, come recita la nota diffusa dalla Lega Calcio.

Si giochera` quindi in campo neutro la sfida del 14 maggio prossimo (ultima giornata di campionato) tra Reggina e Juventus. Si parla dello stadio di Napoli, il `San Paolo`, ma una decisione a riguardo non e` ancora stata presa.

Nella stessa riunione, la Commissione Disciplinare ha anche confermato la squalifica per tre giornate a Dabo della Lazio, espulso per proteste nella gara contro la Juventus (il francese ha gia` scontato un turno); parzialmente accolto invece il reclamo del Messina contro i 6.000 euro di multa inflitti dopo il match con il Milan: la sanzione e` stata ridotta a 5.000 euro.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4363233
    Originally posted by Pezzotto
    Gara con la Juventus si disputera' in campo neutro

Milano, 4 maggio - La Commissione Disciplinare giovedi` ha respinto il ricorso della Reggina contro la squalifica `Granillo`. E` stata quindi confermata con procedura d`urgenza la decisione del giudice sportivo, che aveva squalificato per un turno lo stadio amaranto in seguito ai fatti avvenuti al termine della gara di domenica contro il Messina, quando i tifosi amaranto invadevano il campo e uno di questi colpiva alle spalle con un pugno il portiere avversario Marco Storari, costretto ad uscire in barella. La societa` e` stata anche multata di 5.000 euro per il lancio di oggetti in campo.
    La Disciplinare ha confermato la sanzione perche` `e` indubitabile che dal gesto del tifoso e` derivato un danno grave all’incolumita` fisica del calciatore Storari`, come recita la nota diffusa dalla Lega Calcio.

Si giochera` quindi in campo neutro la sfida del 14 maggio prossimo (ultima giornata di campionato) tra Reggina e Juventus. Si parla dello stadio di Napoli, il `San Paolo`, ma una decisione a riguardo non e` ancora stata presa.

Nella stessa riunione, la Commissione Disciplinare ha anche confermato la squalifica per tre giornate a Dabo della Lazio, espulso per proteste nella gara contro la Juventus (il francese ha gia` scontato un turno); parzialmente accolto invece il reclamo del Messina contro i 6.000 euro di multa inflitti dopo il match con il Milan: la sanzione e` stata ridotta a 5.000 euro.

se si gioca a napoli mi sa che hanno fatto un favore a zio lillino :asd:
    un incasso da 80.000 spettatori anzichè da 24.000 :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4363234
    Originally posted by Pezzotto
    Dubito che si giochi al San Paolo poiche' il Napoli proprio il 14 potrebbe giocare contro lo Spezia ed inoltre forse nemmeno il Napoli potra giocarci poiche' dicono che il San Paolo potrebbe essere indisponibile a causa della semina per la prossima stagione.

Serie a: 14 Squalificati; Un Turno a Campo Reggina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina