1.     Mi trovi su: Homepage #4363256
    "Buttato via il campionato"

Alla vigilia della finale d'andata di Coppa Italia con la Roma, Mancini tira un primo bilancio della stagione dei nerazzurri, e non è positivo. "Non mi soddisfa - ha spiegato - in Champions siamo usciti contro una squadra a noi inferiore e in campionato abbiamo buttato via qualcosa che sembrava impossibile e invece non lo era". E sull'impiego di Adriano. "Vedremo se giocherà. Eventualmente sarà una scelta tecnica".

Roberto Mancini, alla vigilia della finale di Coppa Italia con la Roma all'Olimpico, è tornato a parlare della probabile formazione ed a tracciare un primo bilancio della stagione che, anche quest'anno, non ha riservato gioie per i colori nerazzurri. L'eliminazione nei quarti di Champions League ad opera degli spagnoli del Villarreal, non parsi proprio irresistibili, ed ancor prima l'esclusione dalla lotta per lo scudetto frutto di un rendimento discontinuo della squadra, gravano come macigni sul secondo anno della gestione Mancini. E lo stesso tecnico jesino ne è consapevole.
    "In campionato abbiamo buttato via qualcosa che sembrava impossibile e invece non lo era - ha spiegato Mancini. - La stagione non mi soddisfa. In Champions siamo usciti contro una squadra a noi inferiore, giocando male nella gara di ritorno, e in campionato, se avessimo tenuto lo stesso ritmo delle ultime sette gare del girone di andata, avremmo potuto accorciare il distacco dalla Juve". La Coppa Italia così, anche quest'anno come nella passata stagione, pare essere il trofeo da mettere in bacheca per salvare l'annata e tranquillizzare gli animi dei tifosi, oltre che dare una soddisfazione alla dirigenza di via Durini, che non ha mai lesinato ingenti sforzi economici.
    E dell'importanza della coppa nazionale a questo punto della stagione ne è convinto anche l'allenatore marchigiano. "La Coppa Italia - ha affermato Mancini - può essere una piccola soddisfazione perchè è sempre meglio chiudere con una vittoria". Della partita, però, non dovrebbe far parte Adriano, da alcune settimane in una non perfetta condizione di forma, al quale dovrebbe essergli preferito l'argentino Cruz. "Adriano? Se giocherà speriamo che faccia bene come nella finale d'andata dell'anno scorso - conclude l'allenatore marchigiano. - Vedremo se scenderà in campo. Problemi fisici? No, eventualmente sarà solo per scelta tecnica".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4363260
    invece i tifosi sono entusiasti :rolleyes:
    non perde mai l'occasione di fare bella figura stando zitto :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4363264
    Originally posted by digital_boy84
    spero di vincere la coppa italia solo xchè così la mia maglia andrà bene anche l'anno prossimo, con il cercheittino tricolore...
    certo che siete esigenti voi interisti...è 17 anni che tenete la stessa maglia e per una volta che la cambiate vi lamentate:cool: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4363265
    Originally posted by digital_boy84
    spero di vincere la coppa italia solo xchè così la mia maglia andrà bene anche l'anno prossimo, con il cercheittino tricolore...
    quella maglia porta sfiga meglio cambiarla :mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4363266
    Originally posted by massituo
    certo che siete esigenti voi interisti...è 17 anni che tenete la stessa maglia e per una volta che la cambiate vi lamentate:cool: :asd:

la mia è nuova, me l'hanno regalata quest'anno, xchè quella vecchia con lo sponsor MISURA era troppo vecchia....e poi l'ho avuta quest'anno xchè era l'anno buono....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4363268
    sono dello stesso avviso di mancini, ma i tifosi sono una razza particolare (mi riferisco a tutti i tifosi)....

Adesso basta vincere la coppa italia che dimenticano tutto o gran parte....:rolleyes:

Non per andare contro a ZAN, ma in questa sfida sarei più felice se vincesse la Roma.....

:cool:

Mancini: "La stagione non mi soddisfa"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina