1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4363297
    Originally posted by TonyManero
    Per le stronz... siete ottimi, per le cose serie siete inaffidabili.......... tutti quanti. :cool:

:asd: i sony te li sconsiglio nn x altro xche costano il doppio del normale....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4363302
    Originally posted by TonyManero
    Qualcuno si intende di TV LCD?
    Dovrei acquistarne uno, tipo un 32", ma non ho idea di quale marca o modello.

:help:

Vai a vederli, semplicemente. E se ci sta, fatti mostrare un plasma da 42". Vai in un centro commerciale e portati dietro una tua sorgente, possibilmente non perfetta (un DVD di bassa qualità, un VCR, ecc.). Fatteli collegare al televisore e scegli quello che A TE sembra meglio, perché il digitale ha tanti piccoli difetti che sono percepiti diversamente da chi guarda. Preparati comunque a spendere un po' se vuoi un televisore che si avvicini almeno un pochino a un CRT di buona qualità...
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4363303
    Originally posted by ScudettoWeb
    Vai a vederli, semplicemente. E se ci sta, fatti mostrare un plasma da 42". Vai in un centro commerciale e portati dietro una tua sorgente, possibilmente non perfetta (un DVD di bassa qualità, un VCR, ecc.). Fatteli collegare al televisore e scegli quello che A TE sembra meglio, perché il digitale ha tanti piccoli difetti che sono percepiti diversamente da chi guarda. Preparati comunque a spendere un po' se vuoi un televisore che si avvicini almeno un pochino a un CRT di buona qualità...

Pensi che sia meglio il "vecchio" televisore a tubo catodico?
    Ho visto che la Samsung adesso fa gli "slim" che sono molto meno profondi di un televisore normale, anche se in confronto agli lcd rimane enorme....... e costa la metà.

http://www.samsung.com/it/products/tv/slimfittv/index.asp

Tv Lcd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina