1.     Mi trovi su: Homepage #4363326
    ragazzi mi piacerebbe sapere, le idee che avete sui prossimi mondiali, io intanto l'elenco delle mie favorite, vorrrei sapere che ne pensate ed un commento con classifica da 1 a 6, ciao a tutti,attendo pareri interessanti.
    maurolino11
    1) brasile
    2) inghilterra
    3) francia
    4) italia
    5 ) argentina
    6 ) portogallo
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4363333
    Magari quando abbiamo i convocati facciamo un sondaggio vero e proprio cmq x ora:
    Brasile
    Italia
    Argentina

A distanza
    Olanda
    Francia

La sesta se nn fosse infacita di infortunati specie in attacco direi Inghilterra...Allo stato attuale la metto ma solo x le semifinali (e sarebbero un miracolo)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4363334
    Originally posted by maurolino11
    :) :) sono d'accordo conte l'inghilterra e' da tener d'occhio se stanno bene rooney ed owen:approved:

peccato che so tutti e due rotti :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4363337
    Originally posted by DYD_1974
    peccato che so tutti e due rotti :rolleyes:
    ;) bhe penso che owen sia gia' recuperato , per rooney e' un po' piu' difficile aggiustare il metatarso e calciare in un mese e' difficile, peccato lo considero tra i piu' forti ha solo 20 anni, ma sholes che fine ha fatto e' un po' che non ci somno notizie.:cool: :rolleyes:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4363338
    Originally posted by TonyManero
    si riprendono :cool:

da quanto ho capito hanno le stesse probabilita di vieri :rolleyes: con un attacco sarebbero una mina vagante (gerrard lampard è uno dei migliori centrocampi del mondo)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4363339
    Originally posted by DYD_1974
    da quanto ho capito hanno le stesse probabilita di vieri :rolleyes: con un attacco sarebbero una mina vagante (gerrard lampard è uno dei migliori centrocampi del mondo)
    :rolleyes: vieri e' oramai al tramonto,non si puo' paragonare a rooney cmq anch'io penso che lampard sia l'arma in piu' a centrocampo inglese.:) :approved:
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4363340
    Originally posted by maurolino11
    :rolleyes: vieri e' oramai al tramonto,non si puo' paragonare a rooney cmq anch'io penso che lampard sia l'arma in piu' a centrocampo inglese.:) :approved:

nn parlavo di valore ma di possibilita di andare ai mondiali...si rooney che owen sono a altissimo rischio e sarebbe un peccato

mondiali votate da 1 a 6 le favorite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina