1.     Mi trovi su: Homepage #4363415
    Non ci sarebbe un elenco di tutti gli scudi di casa Croft?? me ne manca solo uno d'argento e non riesco a trovarlo... :confused:
    Bella la "caccia al tesoro"... anche se un pò troppo semplice e breve... cmq avvincente...
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  2.     Mi trovi su: Homepage #4363416
    Approssimativamente quelli che ricordo io sono:
    - uno su una piattaforma metallica in palestra
    - uno sul balconcino a mezza luna della piscina da raggiungere col "lampadario dondolante"
    - uno dietro un pescetto sul terrazzino opposto a quello col trampolino sempre in piscina
    - uno sotto le scale della biblioteca (dopo che spacchi il legno per prendere anche il peso da mettere su una delle due pedane)
    - uno sul lato sinistro delle scale del salone principale che si prende tirando col rampino un ciaffo che è di sopra
    - uno dal lato sinistro delle scale che invece si ottiene sparando al ciaffo che è di sopra (usando la modalità spara in prima persona)
    - un altro dietro la liberia che si sposta dopo l'enigma dei colori (sconosciuti) dei libri
    ... li ho detti tutti? bhò... spero che almeno quelli che ho detto siano sul serio d'argento...
    Spero di essere stato d'aiuto!
    ReLoAdInG...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4363418
    Ti dico passo passo:
    guardando la stanza della piscina da dove si entra vai sulla sinistra e col rampino mangetico allunga le lance delle statue. Poi vai sul lato del balconcino a mezza luna e tira i due pesci con le maniglie (sia quello prima che quello dopo il balconcino). Poi sali su quello che hai tirato fuori dal lato opposto a cui sei entrato (quello sul lato delle sdraio).
    Da lì salta e aggrappati all'asta e poi risalta in modo da aggrapparti alla parte sottostante del balcone, giraci intorno e poi arrivato all'altra estremità salta sull'altro pesce che hai tirato fuori. Da lì raggiungi l'altra asta e poi il balcone con le due statue e il trampolino.
    Vai dall'altro lato salta e aggrappati alla prima asta che hai allungato prima usando rampino magnetico. Da lì risalta e usa il rampino magnetico come corda (fallo attaccare alle parti metalliche del soffitto) per raggiungere l'altra asta. Di lì con un salto raggiungi il balcone con i due pesci con la palla sopra e il leone nel centro. Uno dei due pesci ha una palla che se tirata col rampino cade: usala per posizionarla sulla pedana tonda al centro del balcone. Ora vedrai che il lampadario sulla piscina si abbasserà.
    Scendi dalla balconata e vai sul lato oposto al balconcino a mezza luna e mettendoti proprio di fronte al balcone noterai alle tue spalle un altro pesce corredato di maniglia da tirare: tiralo fino al bordo estremo della piscina (infatti vedrai che proprio lì la piscina sviluppa una piccola sporgenza).
    Sali sul pescetto appena trascinato e da lì sul lampadario che hai fatto abbasare prima.
    Usa il rampino magnetico contro la parte metallica del balconcino a mezza luna per dondolare e avvicinarti, spicca un altro salto e sei sul balconcino a mezza luna!!!
    Spero di essere stato chiaro... sono un pò confusionario nello spiegare le soluzioni... :D
    Buon proseguimento!

Cmq c'è già un topic aperto dove sicuramente potete trovare tutte le spigazioni inerenti l'abitazione di Lara:

TR7 Inghilterra - Residenza Croft
    ReLoAdInG...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4363420
    Originally posted by Artist
    ti ringrazio kent. Anche se quegli scudi lì lio ho già presi tutti. A proposito, se ti serve aiuto con l'enigma dei libri, potrei spiegartelo io. :approved: Graze ancora!

Grazie Artist, ma ho raccolto tutti gli scudi in casa da un bel pò di tempo :rolleyes: ... L'enigma dei colori dei libri lo chiamo "impossibile" perchè potevano semplicemente usare nomi di colori più comuni :muhehe: ... Ti ringrazio ugualmente. :approved:
    ReLoAdInG...
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4363425
    Ho trovato tutti gli scudi (il tuo elenco kent era esattissimo :D ) ma l'obiettivo principale non viene segnato come compiuto. Che manchi ancora qualcosa da scoprire? :confused:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4363427
    Ho sentito parlare da qualche parte di un enigma che ha qualcosa a che fare con il letto di Lara e con una chiave d'oro... non so fino a che punto sia vero...:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4363429
    Originally posted by Walrus
    Boh? :confused:

Questo su TRF... io non ci credo... quelli ne sparano di peggiori!:asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Casa croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina