1.     Mi trovi su: Homepage #4363454
    Avete notato che talvolta lara oltrepassa delle rocce come se fosse fantasma?? E che attraverso le lenti degli occhiali di Toru Nishimura si vede quello che c'è dietro, cioè le lenti non sono texturizzate? La patch risolve questi difettucci??
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  2.     Mi trovi su: Homepage #4363463
    Originally posted by delpiero14
    Una volta mi è capitato di cadere e rimanere in piedi su un'asta dove invece Lara dovrebbe volteggiare!!! :asd: :sbam:

Lo fa anche su Ps2. Ma perchè? Bhò... credo che più che bug sia proprio qualcosa a livello di programmazione di tutto il gioco e le superfici calpestabili...
    Avete notato che riesce a salire sopra gli uccelli di legno del letto e restare in piedi? Inoltre avete notato che in Perù nella stanza con le tre sfere da posizionare, l'unica statua alta da cui lara non può scendere (ovvero se la fate andare verso il ciglio anche dove c'è la scala cade direttamente e non si arrampica come fa di solito evitando la caduta) è proprio quella dove bisogna arrampicarsi per far cadere una sfera?
    La cosa che proprio in assoluto non sopporto è che Lara riesce a camminare sui divani: l'hanno fatta diventare una vandala!
    ReLoAdInG...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4363465
    Uhm... mi ricordo che passava attraverso le rocce come un fantasma solo nel primo livello, dove incontrava le prime due guardie.
    Che altro... Lara in piedi su una roccia, o un oggetto, spostando la visuale sembra sospesa a dieci centimetri da terra.
    Un triangolo di stoffa rigida sul dietro della tuta da ladra, ma solo se carponi.
    Altre cose strane al momento non ne ho trovate...

Bug

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina