1.     Mi trovi su: Homepage #4363768
    Tecnico, nessuna possibilita' se Cagliari non fosse salvo

UDINE, 3 MAG - Saadi al Gheddafi, figlio del leader libico in forza all'Udinese, potrebbe fare il suo esordio in questo campionato domenica prossima. I friulani saranno impegnati in casa contro il Cagliari. La notizia e' circolata anche stamani, ma non e' stata confermata dal tecnico Galeone. 'Vedremo', ha detto anzi con un certo disappunto. "Se il Cagliari non fosse gia' salvo, Gheddafi si sarebbe accomodato come sempre in tribuna. In questa situazione, vedremo. Magari nel finale, cinque minuti".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4363769
    Originally posted by Pezzotto
    Tecnico, nessuna possibilita' se Cagliari non fosse salvo

UDINE, 3 MAG - Saadi al Gheddafi (terrorista) , figlio del leader terrorista libico in forza all'Udinese, vergognoso proprietario (sempre terrorista) del 5% delle azioni della Juventus dove lavora il mafioso Moggi .

Così va meglio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4363772
    Udine, 3 maggio - Giovanni Galeone ha rinnovato il suo contratto con l`Udinese sino alla tutta la stagione 2006/2007. La notizia, data dalla societa` friulana e confermata anche dalla tv locale, dopo aver polemizzato con il presidente bianconero Pozzo, che lo aveva accusato di pretendere uno stipendio troppo oneroso, finalmente ha trovato l`intesa.

Giovanni Galeone e` nato a Napoli il 25/1/41. E` tornato a guidare l`Udinese dopo undici anni dalla sua ultima esperienza in terra friulana. Galeone, infatti, guido` l`Udinese per l`ultima volta nella stagione 1994/95 in serie B. In quell`occasione subentro` alla dodicesima giornata ad Adriano Fedele chiudendo il campionato al secondo posto, conquistando di fatto la promozione in serie A. Esordi` su una panchina di serie A il 13 settembre 1987, sbancando con il suo Pescara San Siro: Inter-Pescara 0-2. Ha conquistato nella sua lunga carriera quattro promozioni dalla serie B alla serie A, subendo anche sei esoneri. Le sue ultime esperienze non sono state troppo brillanti: nel 1999 e nel 2000 ha guidato il Pescara in serie B, mentre nella stagione 2003/04 era in sella all`Ancona. In carriera, sinora, sette campionati di serie A, otto di B, quattro di serie C1 e due di serie C2.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4363773
    "Lui vuole che cominci a lavorare"

Scenderà in campo nelle ultime due partite di campionato con l'Udinese e poi... si rimetterà al volere di papà. Incredibile, ma vero se il personaggio in questione si chiama Al Saadi Gheddafi e se suo padre è il leader della Libia. "Fosse per me continuerei a giocare per un altro anno - ha raccontato - ma questi sono argomenti su cui l'ultima parola spetta a mio padre. Lui non vuole: pretende che incominci a lavorare".
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4363774
    Originally posted by Pezzotto
    "Lui vuole che cominci a lavorare"

Scenderà in campo nelle ultime due partite di campionato con l'Udinese e poi... si rimetterà al volere di papà. Incredibile, ma vero se il personaggio in questione si chiama Al Saadi Gheddafi e se suo padre è il leader della Libia. "Fosse per me continuerei a giocare per un altro anno - ha raccontato - ma questi sono argomenti su cui l'ultima parola spetta a mio padre. Lui non vuole: pretende che incominci a lavorare".

lo dovrebbero fare tanti pseduo calciatori della Serie A!!:sbam: :sbam:

P.S. bravo giovanni! :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4363775
    Giocatore diserta allenamento, forse in polemica con Galeone

UDINE, 4 MAG - Al Saadi Gheddafi potrebbe anche non fare il suo debutto con la maglia dell' Udinese nella gara di domenica con il Cagliari. L'attaccante libico non si e' presentato all'allenamento, ufficialmente perche' indisposto (cosi' almeno ha dichiarato la societa' friulana). In realta' sarebbe rimasto contrariato nel leggere le dichiarazioni di Galeone il quale aveva affermato che se il Cagliari non si fosse salvato, non avrebbe utilizzato il figlio del leader libico contro i sardi.

Galeone: se gioca Gheddafi? Vedremo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina