1.     Mi trovi su: Homepage #4363776
    Ciao, cavoli siamo proprio in tanti qui!

Cmq mi sono appena iscritto e sono un super fans di Lara, tuttavia non so bene dove postare sono nuovo nuovo :) quindi vorrei sapere dove posso postare una discussione per poter discutere su i stupidi giocatori che odiano Lara e Tomb Raider:mad: e sopratutto dopo una mia esperienza su quest'altro forum:

clicca qui

Spero che mi possiate spiegare bene dove posso postare, mi da un gran fastidio sapere che c'e' certa gente in giro:cry:

Cmq W LARA :approved: :approved:

P.S.: se volete postare anche voi su questo forum vi aspetto volentieri per poter rompere un po' le palle a questi ignoranti bye:D

P.P.S.X 30th: Cavoli siamo simili io e te:D sorry non sapevo che eri mod :rolleyes:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4363779
    Benvenuto 30thSecondo!:D
    Per quanto riguarda il tuo nick non mi sembra tanto giusto che tu ti sia ispirato al nick di un altro utente, io fossi in 30th mi darebbe fastidio...;)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4363784
    Benvenuto! :welcome:
    Comunque, scusate ma mettete che per qualche fortuita casualità il suo vecchio nick sull'altro forum era 30th? Io invece di chiedere subito di cambiare nick (che tra l'altro, vi ricordo, neanche si può fare per ora) chiederei innanzitutto come mai questo nome...
    Magari è solo per grandissima ammirazione del "nostro" 30th! :approved:
    O magari è solo un caso... Dopotutto credo che ognuno abbia il diritto di scegliere il nome che più gli piace da usare nel forum. (Che dovrebbero fare allora le due Loredane del nostro forum? Tirarsi i capelli? :asd: )

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4363786
    Sì, ma Loredana è un nome diffuso, tu non chiami tuo figlio 30th...oppure sì?
    E' un nick sul particolare...e poi scusa...l'ammirazione per una persona la puoi dimostrare in un altro modo! Sennò sai quanti "Roberto-web II", "Blu 2 la vendetta" ecc ecc...ci sarebbero?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4363787
    Originally posted by Darkfil
    Sì, ma Loredana è un nome diffuso, tu non chiami tuo figlio 30th...oppure sì?
    E' un nick sul particolare...e poi scusa...l'ammirazione per una persona la puoi dimostrare in un altro modo! Sennò sai quanti "Roberto-web II", "Blu 2 la vendetta" ecc ecc...ci sarebbero?

In effetti...:rolleyes:

Comunque gli ho mandato un PM in cui gli ho chiesto "... come mai?...".
    Sembra tipo la discendenza reale... "30th I", "30th II"... Ma aspettate che muoia prima! :lol:

Comunque, 30thSecondo, hai un P.M.... E tranquilli che se fosse solo per il nick non me la sarei presa più di tanto... Ma c'è anche altro (che Fil sa ;)), di cui è più corretto parlarne via PM!:rolleyes:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4363788
    Originally posted by 30th
    Comunque, 30thSecondo, hai un P.M.... E tranquilli che se fosse solo per il nick non me la sarei presa più di tanto... Ma c'è anche altro (che Fil sa ;)), di cui è più corretto parlarne via PM!:rolleyes:

Quanti misteri! -______- Scusate ma io sono curioso, e quando sento qualciosa che mi interessa devo sapere...:asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Ciao a tutti sono nuovo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina