1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4363908
    Mer 03 Mag, 3:28 PM

Peruzzi dalla Borghesiana: `Le gerarchie sono chiare, conta essere tra i tre che partono. Decido se smettere dopo Mondiali`. `La gara piu` importante in Germania sara` quella contro il Ghana perche` e` quella in cui romperemo il ghiaccio - ha proseguito il portiere della Lazio dalla due giorni azzurra - E` una grande soddisfazione fare un Mondiale a 36 anni, ho gran voglia di far bene` .

Sulla Lazio e sullo sfogo di Di Canio: `Sono amico di Paolo, fosse per me confermerei tutti. Una cosa e` chiara: siamo in Coppa Uefa e per la prossima stasione occorre fare una rosa piu` ampia` . Peruzzi interviene anche sul tema delle intercettazioni: `Leggere queste cose ti lascia sempre sorpreso. Non mi scandalizzo che un tesserato parli con un dirigente arbitrale. La questione e` che cosa si sono detti` .

Non smettere Angelo!!! :rulez:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4363910
    Originally posted by digital_boy84
    quest'anno Peruzzi è l'unico giocatore avversario che quando è venuto con la sua squadra a milano contro l'inter gli abbiamo fatto un coro :ave:

Angelo, angelo, angelo peruzzi, noi abbiamo, angelo peruzzi :banana:

L'ho sentito , noi invece a Mihajilovic è l'unico giocatore dell'Inter che abbiamo fatto un coro contro ovviamente non conto i cori contro Mancini ed Orsi.Cori a favore di Favalli e Veron
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Stage azzurro: Peruzzi `Decido dopo i Mondiali`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina