1.     Mi trovi su: Homepage #4363951
    da qualche giorno mi hanno riferito che i messaggi tornano indietro perchè la mia casella risulta piena, mentre invece è assolutamente vuota, 0 messaggi, non li tengo mai...
    potreste provvedere a risolvere questo piccilo ma noioso bug?:)
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  2.     Mi trovi su: Homepage #4363954
    Originally posted by robym72
    sekmettina ma che fine hai fatto pure tu....:) potresti dire la stessa cosa di me....ma io ho un alibi mooooooooolto "cornutello"...LOL:asd:

e tu?

robymuccia definisci 'cornutello' please, non so da te, ma da me ha un certo significato :D

penso che glow parlasse dei PM altrimenti che lo chiede a fare qui? :sbam: solo che a volte si svuota solo quella dei PM ricevuti e non si pensa che anche quelli inviati possano essere archiviati e quindi occupare spazio, parlo per esperienza eh ^^'
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  3.     Mi trovi su: #4363955
    "cornutello" è riferito a mio figlio che è diventato un monellino lol...:D

glow se ti riferisci ai PM prova a mettere l'opzione "di vedere tutti i PM " partendo da una data molto + indietro....a me è successa la stessa cosa...e nn mi ero accorta che avevo pm che nn avevo cancellato da date molto + lontane...ma nn me le faceva visualizzare perchè c'era di default l'opzione di vedre solo quelle degli ultimi 10 gg LOL...

casella di posta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina