1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4363964
    Originally posted by Godzilla2007
    e in Giappone vende Xin ? :D

E io che ne so? Non mi capita mai di leggere siti in giapponese...:asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4363965
    o forse gli americani son più furbi di noi...
    perchè spendere 50-60-70 euri per un gioco che ti dura poche ore?(in media 12/15 ore se non conosci il gioco..se lo conosci invece lo termini in un paio d'ore).

Anche dalle nostre parti c'è già chi ha deciso che TR8 se lo farà prestare(o copiare)....tanto già si prevede un altro gioco cortissimo,facilissimo e linearissimo....perchè spendere altri 50 euri?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4363966
    Originally posted by dario.damico3
    perchè spendere 50-60-70 euri per un gioco che ti dura poche ore?(in media 12/15 ore se non conosci il gioco..se lo conosci invece lo termini in un paio d'ore).

Anche dalle nostre parti c'è già chi ha deciso che TR8 se lo farà prestare(o copiare)....tanto già si prevede un altro gioco cortissimo,facilissimo e linearissimo....perchè spendere altri 50 euri?

Si, io ho subito pensato che abbiano letto i commenti degli inglesi...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4363968
    Gli americani possono giocare al massimo con "Asteroid" o " Space invaders" !!!
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: #4363972

è brutto quello che dici, ma credo sia la verità purtroppo....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4363973

Abbattersi non serve a niente... I ragazzi della CD hanno sempre detto che ascolteranno le critiche ed i commenti. E la critica principale è una sola: gioco troppo corto e facile. Vuoi che non aggiustino? ;)

Legend non spacca in America

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina