1.     Mi trovi su: Homepage #4364073
    Puoi chiudere il thread di prima perchè in questo ti metto tutto quanto vuoi.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00429&codpartita=00429351&sid=2e5137a74daa4edada2a2810e8707b2d

Dimmi come ho fatto a perdere. A chi ha detto che ho un' attacco praticamente nullo, ricordo che schieravo un fantasista di ruolo, che se non vado errato partecipa all' attacco e un centrocampo perfetto, che in teoria mi doveva permettere di costruire ma anche di segnare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiungo una difesa con un solo neo.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4364074
    Un pareggio sarebbe stato decisamente più giusto, forse anche la vittoria della squadra in trasferta. Ha pesato l'attacco molto negativo ma sospetto che sia più questione di sfortuna che altro. Anche la scelta di giocare a 3 a centrocampo contro un 4-3-3 mi sembra molto sensata. Credo, ma magari poi i moderatori saranno più precisi, che si è trattata di vera sfortuna.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4364075
    Prima di darti una mia interpretazione ti faccio una premessa molto semplice:
    non ho alcun interesse a dirti una cosa rispetto ad un'altra quindi ti sarei grato se provassi ad accettare quello che ti dico evitando di continuare ad affermare che il risultato non è giusto.
    Il motore di gioco calcola il risultato in base a parametri precisi e stabiliti a priori l'unica variante sono i Punti Forma dei giocatori in base ai moduli scelti.
    Tu hai un'ottima costruzione centrale e visto il saldo negativo tra il tuo attacco e la sua difesa riesci a segnare un solo gol.
    Lui invece i suoi due gol li segna entrambi in fascia dove tu hai poco filtro, il secondo probabilmente lo segna per pochissimo.
    Questo perche' la costruzione in fascia è piu' performante di quella centrale.
    Il tuo avversario è stato molto fortunato oppure tu molto sfortunato vedila un po' come vuoi.
    Mi dispiace per la sconfitta ma capita essendo un gioco si vince e si perde, inoltre nulla è compromesso per la vittoria finale nella lega da quanto vedo quindi pensa alla prossima partita e utilizza questa sconfitta per apprendere cose nuove invece di scagliarti contro chiunque voglia aiutarti a comprendere.
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4364078
    scusate ma adesso quanto conta la fascia rispetto alla manovra centrale?
    su swm vale la stessa cosa?
    lì si fanno molte partite ovviamente e si ha una statistica maggiore e mi sembra che la fascia ora sia molto forte e con il 4312 non riesco ad essere forte come prima...
    prima era il modulo migliore secondo me ma ora...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4364079
    Non so cosa intendi per filtro sulla fascia visto che schieravo in difesa Cafù e Pasqual, 5 p.f. e -1,5 p.f. e a centrocampo Foggia e Solari, 10,5 e - 0,5. Lui aveva solo le fasce in difesa, perchè a centrocampo era nullo. Non mi sembra abbia avuto le fasce meglio delle mie.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4364081
    Originally posted by EaSoccer
    scusate ma adesso quanto conta la fascia rispetto alla manovra centrale?
    su swm vale la stessa cosa?
    lì si fanno molte partite ovviamente e si ha una statistica maggiore e mi sembra che la fascia ora sia molto forte e con il 4312 non riesco ad essere forte come prima...
    prima era il modulo migliore secondo me ma ora...

Più o meno i *punteggi* hanno un rapporto di 1 a 2 (10 punti in fascia equivalgono circa a 20 al centro). I rapporti di forza dovrebbero invece essere equilibrati.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4364082
    rispondendo sia ad EASoccer che a te:
    si il rapporto tra costruzione di fascia e costruzione centrale e' cambiato in favore della costruzione di fascia nel senso che a parita di valori si è molto piu' performanti in fascia che in attacco.
    Per quanto riguarda la fase di filtro le azioni di fascia vengono filtrate dalle ali( nei centro a 4 o 5 quindi) e da metà della somma dei terzini che fanno filtro e nel caso della partita in esame con un centrocampoa 3 non si ha un grande filtro ;)
    cmq se vuoi capire meglio magari una riletta al regolamento ci sta sempre bene :approved:
    http://scudettoweb.videogame.it/motoreinfo.php?sid=71d9cf20338ae1110fa661d03f19a86c
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4364084
    Originally posted by ScudettoWeb
    Col fantasista messo così bene comunque ci stava di fare meglio. Al 99% siamo in un caso davvero limite.
    io penso che con un 4 4 2 avrebbe vinto sicuramente;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4364086
    Originally posted by roncionese
    Non so cosa intendi per filtro sulla fascia visto che schieravo in difesa Cafù e Pasqual, 5 p.f. e -1,5 p.f. e a centrocampo Foggia e Solari, 10,5 e - 0,5. Lui aveva solo le fasce in difesa, perchè a centrocampo era nullo. Non mi sembra abbia avuto le fasce meglio delle mie.

Il filtro sulla fascia dipende anzitutto dal centrocampo e poi in frazione minore dalla difesa. A centrocampo non avevate nessun filtro, in difesa il suo filtro è molto più forte del tuo (8/2 rispetto a 3.5/2). In fase di costruzione poi lui è estremamente più forte: 8*2 dei suoi terzini rispetto a 3.5*2 dei tuoi terzini. In fascia non c'è paragone.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4364087
    Originally posted by roncionese
    Mi riferivo a lallo per la manovra di fascia. Ringrazio il super moderator che ammette il caso limite e forse, aggiungo io, una sconfitta ingiusta che spero non capiti più a nessuno.
    sapessi quante me ne sono capitate a me e tante credo me ne ricapiteranno ancora, basta far passare il momento di rabbia e non dimenticare nmai che è un gioco per quanta passione ci tiri fuori e per quanto ci coinvolga non bisogna mai dimenticare che si puo' vincere e che si puo' perdere il resto vien da se'.

P.S. studiando bene il regolamento la rabbia dura sempre di meno ;)
    A. Einstein

spiegatemi voi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina