1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4364119
    Mer 03 Mag, 5:53 PM

Mariano Grimaldi, agente di Amauri, vede per il suo assistito un futuro radioso. Ai microfoni di radio Radio parla dell`attaccante del Chievo: 'Nel giro di qualche anno puo` diventare uno dei cinque centravanti piu` forti del mondo`:asd: . Il brasiliano a fine stagione lascera` Verona: `Campedelli, Sartori e io sapevamo che sarebbe esploso. Questo e` stato l`anno decisivo. Lui e` una punta atipica che aiuta molto la squadra. Non segna tantissimo, ma fa segnare. Ha tecnica da brasiliano e fisico da corazziere. E` un giocatore difficile da trovare sul mercato` .

Silenzio sulle possibili acquirenti: `Lo cercano molto, soprattutto all`estero. La Roma? Sotto l`aspetto tecnico non c`e` dubbio che sarebbe una ottima destinazione. Comunque le richieste sono molteplici. Roma, Firenze, Milano e Londra sono le citta` piu` appetibili`:asd: .

Poi smentisce un incontro con Prade`, ds della Roma: `Non c`e` nessun appuntamento` . Amauri e` valutato 7,5 milioni di euro:asd:: `Credo che il Chievo voglia monetizzare la sua cessione, che non accettera` contropartite - conclude Grimaldi - Lo stesso dovrebbe valere per Semioli` .

Chievo: agente Amauri `Ormai e` esploso`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina