1.     Mi trovi su: Homepage #4364127
    Attaccante viola premiato come giocatore piu' corretto

    FIRENZE, 3 MAG - Domenica prossima sara' consegnato a Luca Toni il 'Pallone d'argento' quale giocatore piu' corretto di questa stagione.Il riconoscimento e' stato assegnato all'attaccante della Fiorentina e della Nazionale dall'Ussi, l'Unione stampa sportiva italiana. Nell'albo d'oro dell' iniziativa Toni e' stato preceduto in questi anni da Paolo Negro, Damiano Tommasi, Javier Zanetti, Ciro Ferrara, Andriy Shevchenko e Gianfranco Zola.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4364129
    L’Ussi, Unione stampa sportiva italiana, è lieta di indicare attraverso il Comitato di presidenza il calciatore di serie A che merita il Pallone d’argento dedicato a Giaime Fiumanò.
    Per il 2006 il vincitore è il campione della Fiorentina e capocannoniere della serie A Luca Toni.
    Un Pallone che da un punto di vista morale vale quanto quello d’Oro: qui si esalta la lealtà, la correttezza, il vero spirito sportivo, il comportamento dentro e fuori dal campo di gioco, l’immagine pubblica e la forza di trasmissione di valori positivi, il desiderio di dare più forte di quello di ricevere. Tutto nel segno di un tifoso puro ed entusiasta qual è sempre stato Giaime. L’iniziativa della Signora Caterina Fiumanò, di una madre che sceglie un percorso speciale per un ricordo pubblico della figura di suo figlio prematuramente strappato allo sport e alla vita, ci trova entusiasticamente solidali anche perché contribuisce a rafforzare la ricerca per guarire dal cancro giornalmente perseguita dall’Airc.
    Quest’anno abbiamo scelto il successore di Gianfranco Zola, Andriy Shevchenko, Ciro Ferrara, Javier Zanetti e Damiano Tommasi, i vincitori delle precedenti edizioni, felici di vincere perché si sono subito resi conti di quali siano i valori di chi vince il Trofeo. Giaime sarà orgoglioso di sua madre, dei giocatori che vincono e di tutti coloro che concorrono, degli sportivi che applaudono, della borsista che riceverà dalla Signora Fiumanò le sostanze per la ricerca di tre anni contro i tumori giovanili. Di Luca Toni portatore di testimonianze concrete di felice spirito sportivo e solidale. Della Fiorentina che è riuscita con l’entusiasmo di società, tecnici e squadra ad esprimere un fuoriclasse tanto spumeggiante. Della Nazionale italiana che ha nei suoi ranghi giocatori così ricchi di capacità e qualità anche al di là della partita di calcio.
    Toni riceverà il Pallone d’argento direttamente in campo in una prossima occasione da concordare con lui e la Fiorentina.


    http://www.ussi.it/

  A Toni il pallone d'argento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina