1.     Mi trovi su: Homepage #4364224
    Polizza sui risultati dell'Inghilterra

    Con la paura di non poter sostenere una delusione causata dalla nazionale inglese, un accanito tifoso dell'Inghilterra ha pensato bene di assicurare la propria salute mentale, per il mese dei mondiali, contro gli imprevedibili risultati della squadra allenata da Eriksson per una somma pari a 1,4 milioni di euro. Paul Hucker ha pagato cento sterline per sottoscrivere la polizza che copre ogni dannosa conseguenza.

    Con la speranza di gioire al termine della rassegna iridata per una vittoria dell'Inghilterra, ma con la consapevolezza che le sofferenze maturate per sostenere la squadra di Eriksson saranno ripagate in caso di eccessiva delusione, Paul Hucker si appresta a vivere da accanito tifoso i Mondiali di Germania. Tanto forte sarà il coinvolgimento di questo tifoso, che lo stesso ha pensato di stipulare un'assicurazione sulla sua salute mentale per un'eventuale delusione che scaturirà da risultati negativi della nazionale inglese. Hucker, infatti, ha pagato cento sterline per una polizza che copre fino a 1,4 milioni di euro di danni derivanti dalla Coppa del Mondo. Qualora l'Inghilterra dovesse essere eliminata già nella prima fase, quella a gironi, l'assicurazione chiederà a cinque esperti se l'uscita della squadra sia da considerarsi prematura, ed in caso di risposta affermativa, il tifoso potrà procedere a presentare la documentazione necessaria per dimostrare eventuali traumi psicologici.

    "La pressione della Coppa del Mondo non è solo sui giocatori o i tecnici - ha dichiarato Hucker - Credo che anche tantissimi tifosi soffrano per i risultati dell'Inghilterra. Quando le partite si decidono ai calci di rigore, sono tesissimo e per questo ho voluto assicurarmi". Ma il tifoso inglese ha anche precisato che nonostante il ricchissimo bonus, continuerà a tifare Inghilterra per tutto il torneo, sperando nella sua vittoria finale: "Sono molto patriottico e ottimista. Non voglio soffrire di depressione, tifo Inghilterra". Beh forse Hucker è stato poco sincero perchè in caso di acquisizione del cospicuo bonus, si può scommettere, che a essere depressa sarà proprio l'assicurazione.



    :asd: :asd: :asd: :asd:

  Tifoso assicurato contro delusione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina