1.     Mi trovi su: Homepage #4364241
    Sì, perché si riferisce ad un gioco che AL MOMENTO è nelle mani della CD, anche se è finito: non lo si può definire "passato" (previously games sono i giochi fatti ma che ora sono belli che lasciati), perché è uscito da poco, finché non verrà pubblicato il prossimo progetto della Crystal Dynamics vedremo TRL in quella pagina ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4364242
    Originally posted by 30th
    Non penso ce ne sia bisogno!;)

Possiamo raccogliere un pò di idee, tradurle in inglese e postarle su TRF!:approved:

ok dico la mia

il prossimo TR :

1-deve avere MINIMO 15 livelli.
    2-ogni livello deve avere una durata MINIMA di 30 minuti(più della sfida a tempo del kazakistan)...si intende per DURATA MINIMA un percorso fatto sapendo già cosa fare e dove andare.
    3-ogni livello NON deve essere lineare ma deve avere un territorio VASTO da esplorare con tanti oggetti da trovare.
    4-più enigmi e più difficili...Inoltre voglio il RITORNO dei vari oggetti da prendere quà e là per aprire questa o attivare quel meccanismo...o ritrovare vari pezzi da combaciare per poi inserirlo in un apposita fessura(vedi enigmi di TR1-TR2-TR3-TR4-TR5)
    5-NO aiutini da Zip e Alister,NO aiutini da oggetti luccicanti,NO aiutini da binocolo RAD.
    Se proprio vogliamo questi aiutini facciamo in modo che si inserisca un OPZIONE che attivi gli aiuti.(tale opzione deve essere disattivata all'inizio e viene attivata solo se vuole l'utente).
    6-Casa di Lara PIù GRANDE E VASTA e con spazio anche fuori casa...le case di TR3 e TR2 sono molto ma molto meglio.(le migliori).

7-SI' alla grafica e alle località come in TRL
    8-SI' alle musiche come in TRL
    9-SI' ai segreti oro-argento-bronzo
    10-SI' alle chiacchierate con Zip e Alister via microfono(molto divertenti) però tale chiacchierata non deve violare il punto 5 che ho scritto sopra.

e mi fermo quì per ora:P
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4364243
    Originally posted by dario.damico3
    ok dico la mia

il prossimo TR :

1-deve avere MINIMO 15 livelli.
    2-ogni livello deve avere una durata MINIMA di 30 minuti(più della sfida a tempo del kazakistan)...si intende per DURATA MINIMA un percorso fatto sapendo già cosa fare e dove andare.
    3-ogni livello NON deve essere lineare ma deve avere un territorio VASTO da esplorare con tanti oggetti da trovare.
    4-più enigmi e più difficili...Inoltre voglio il RITORNO dei vari oggetti da prendere quà e là per aprire questa o attivare quel meccanismo...o ritrovare vari pezzi da combaciare per poi inserirlo in un apposita fessura(vedi enigmi di TR1-TR2-TR3-TR4-TR5)
    5-NO aiutini da Zip e Alister,NO aiutini da oggetti luccicanti,NO aiutini da binocolo RAD.
    Se proprio vogliamo questi aiutini facciamo in modo che si inserisca un OPZIONE che attivi gli aiuti.(tale opzione deve essere disattivata all'inizio e viene attivata solo se vuole l'utente).
    6-Casa di Lara PIù GRANDE E VASTA e con spazio anche fuori casa...le case di TR3 e TR2 sono molto ma molto meglio.(le migliori).

7-SI' alla grafica e alle località come in TRL
    8-SI' alle musiche come in TRL
    9-SI' ai segreti oro-argento-bronzo
    10-SI' alle chiacchierate con Zip e Alister via microfono(molto divertenti) però tale chiacchierata non deve violare il punto 5 che ho scritto sopra.

e mi fermo quì per ora:P

Ok, sono iscritto a TRF, quindi potrei postarle io!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4364244
    Originally posted by dario.damico3
    ok dico la mia

A proposito dario.damico3 , hai notato , anzi avete notato che Lara non salta , non scivola all'indietro , e non cammina nemmeno all'indietro , di questa mancanza sul controllo non so se ci avete fatto caso , per me e' un limite , avevano detto che Lara sarebbe stata naturale nei suoi movimenti , non mi pare , in quel modo e' un po' menomata , tutti o la maggior parte dei personaggi di un videogioco hanno questa funzione nel caso della deambulazione , dobbiamo mettere anche questo particolare sull'eventuale I-mail alla Eidos , comunque alla CD non c'e' la funzione I-mail , ma c'e' l'indirizzo postale :rolleyes:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  5.  
        Mi trovi su: Homepage #4364245
    Dario nn vorrai un TR2 con la grafica di Legend spero. Io voglio un "TR2" ma con enigmi che si risolvono in modo completamente diverso dal raccogli e apri, a me le leve hanno stancato, TR7 andava organizzato meglio negli enigmi, e per un vero Tomb Raider non c'è assolutamente bisogno delle leve, non paragoniamolo a pac man che se non nn mangia le palline non è più lo stesso gioco. (spero che pacman sia così, non ricordo bene :rolleyes: )
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4364246
    Originally posted by -Ng-
    Dario nn vorrai un TR2 con la grafica di Legend spero. Io voglio un "TR2" ma con enigmi che si risolvono in modo completamente diverso dal raccogli e apri, a me le leve hanno stancato, TR7 andava organizzato meglio negli enigmi, e per un vero Tomb Raider non c'è assolutamente bisogno delle leve, non paragoniamolo a pac man che se non nn mangia le palline non è più lo stesso gioco. (spero che pacman sia così, non ricordo bene :rolleyes: )
    Su questo sono daccordo , non puo' essere un "clone" con la grafica di TRL :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

Sapevate che esiste il sito di Crystal Dynamics?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina