1.     Mi trovi su: Homepage #4364277
    Dal sito: www.zapster.it
    all'indirizzo: http://www.zapster.it/l.asp?l=/rgn/rgn.asp?id=6507

DATA: 14-4-2006

ARGOMENTO: Lara Croft Tomb Raider Legend, titolo più venduto in Italia, Eidos Interactive

AUTORE: Francesco Sillo - redazione
    Dopo oltre due anni di attesa ("Angel of Darkness" uscì nell'estate del 2003) sono bastati solo sette giorni per far schizzare in vetta alle classifiche di vendita l'ultima avventura di Lara Croft.
    La notizia arriva direttamente dalla Eidos Interactive: Lara Croft Tomb Raider Legend è il titolo più venduto in Italia.
    Un risultato atteso, che ripaga la casa inglese degli sforzi profusi nelle realizzazione dell'ultima avventura della bella e temibile Lara.
    Il gioco guida la classifica su tutte le piattaforme e in particolare sulla PS2. Primo in Italia e primo anche in Inghilterra, mentre per i dati degli altri mercati europei e nord-americani bisognerà attendere ancora qualche giorno.
    Con i risultati dell'ultima settimana le avventure di Lara Croft fanno balzare i titoli di Tomb Raider tra quelli più venduti in tutto il Mondo, con oltre 28 milioni di copie tra le mani dei fans.

Finalmente un pò di giustizia per questo benedetto TRL. :approved:
    :D :D :D :D :D :D

Inoltre sempre per il successo di questo gioco si da quasi per certa la produzione del terzo film...
    http://www.zapster.it/l.asp?l=/rgn/rgn.asp?id=6507
    ReLoAdInG...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4364284
    Ancora? :D Karima è una semplice modella pubblicitaria, non è mica la prossima attrice! :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4364285
    Originally posted by laretta
    Perchè???

Che succede??

Ho detto qualcosa di sbagliato??:eek:

No, no, niente! :D Quando hai detto "Ecco la nuova Lara" mi è preso un colpo! E il mio cuore poi si è del tutto fermato quando ho visto, nella pagina linkata la foto di Karima Adebibe... :sbam:
    In realtà Karima è solo la modella che interpreterà Lara in spot pubblicitari e conventions tipo l'E3. Non so chi ha anche annunciato che sarà l'interprete del prossimo film di Tomb Raider e tutti i giornalisti italiani hanno abboccato riportando la notizia. Ma secondo il nostro informatissimo 30th la notizia è falsa e la Jolie sarebbe dispostissima a girare il nuovo film! :approved:
    Nella sito che hai linkato tu - e che ho letto per intero solo adesso - infatti (e la cosa è strana visto che ne parlano tutti... :rolleyes: ) non c'è alcun riferimento a Karima come attrice di un futuro film su Lara. ;)

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4364288
    Originally posted by Riflesso
    Ancora? :D Karima è una semplice modella pubblicitaria, non è mica la prossima attrice! :P

Esatto!:D

Karima Adebibe è solo la modella che sponsorizza il gioco, come lo hanno fatto Jill De Jong, Lucy Clarkson, Lara Weller e le altre. Angelina Jolie è un'attrice, che non può essere paragonata ad una modella (seppure le fattezze da modella ce le ha tutte :sbav: :sbav: ): Angelina ha studiato recitazione e ha molti film alle sue spalle; Karima, prima di fare la modella, era una semplice commessa :P... La cosa è praticamente impossibile!;)

Top di vedite per TRL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina