1.     Mi trovi su: Homepage #4364347
    contro le rime!!! :muhehe: :muhehe:

Dato il mio rapporto di amore/odio con la lingua italiana (l'amore deriva solo dal piacere che dà la lingua delle italiane... il resto è odio) .... ho deciso di fondare un club privato contro le rime che stanno imperversando il forum in questi giorni muhehe: :muhehe:

5 anni di elementari
    3 di medie
    3 di biennio alle superiori
    3 di triennio alle superiori

14 anni in tutto di scuola. Periodicamente arriva il prof di italiano (mai capito xè gli davan tante ore a quello) e ti faceva studiare poesie o forme letterarie di vario genere di cui non capivi nulla ma che cmq accettavi.... la rabbia veniva quando dovevi studiare la vita di questi autori.... es... Leopardi!!!! Il più grande depresso di gnocca della storia dopo di me!!!! Questo si svegliava... si metteva alla finestra... faceva il vojeur a tempo pieno... ed in pausa pranzo scriveva su carta le sue pare mentali.

Io penso a quella povera gente che ci ha perso anni di scuola per colpa sua!!!

Ora ..tutto questo giro per dirvi cosa.... fatelo per vs. figli...non scrivete nulla..... mettetevi nei panni del mio prossimo nipotino acquisito...Razordinho....che magari a scuola dovrà studiare delle rime di Cap_Zanetti e magari pure la sua vita!! Come potrà crescere questo ragazzo se non con delle turbe mentali?

Il presidente
    Maestro Zen

Tessera n°1
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Club privato .....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina