1.     Mi trovi su: Homepage #4365354
    metto le varie candidature uscite in questi giorni.. e qualcuna mia. :P

dite la vostra! ;)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4365357
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Non mi piace nessuno di quelli che hai scritto, anche se nel mucchio forse Napolitano è il meno peggio ;)

chi vorresti? anche non tra quelli. :P
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4365361
    Originally posted by don capoccione
    provenzano:cool:

lo è già stato per 50 anni. :cool: ora è in permesso vacanza :cool:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4365363
    Originally posted by Pezzotto
    voglio ciampi :cry: :cry:

lo vorrei anche io....ma proprio lui ha fatto capire che vorrebbe dopo tanti anni vorrebbe riposarsi e dedicarsi alla sua famiglia. Proprio xche lo ritengo un ottimo presidente mi pare doveroso prendere atto della sua decisione e rispettarla :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4365364
    Originally posted by DYD_1974
    lo vorrei anche io....ma proprio lui ha fatto capire che vorrebbe dopo tanti anni vorrebbe riposarsi e dedicarsi alla sua famiglia. Proprio xche lo ritengo un ottimo presidente mi pare doveroso prendere atto della sua decisione e rispettarla :)

:cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4365365
    Originally posted by Canemacchina
    chi votate?

T.M. :sbam:

TonyManero :cool:

chi vedete al Quirinale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina