1.     Mi trovi su: Homepage #4365422
    Difensore croato e' rossonero dalla stagione 2002-2003

MILANO, 4 MAG - Dario Simic ha rinnovato il contratto con il Milan fino al 30 giugno 2009. Lo rende noto con un comunicato la societa' rossonera. Il difensore croato era arrivato al Milan nella stagione 2002-2003.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4365426
    Milan: Simic 'Potrei andare via in prestito'

19:45 del 04 maggio

Il difensore croato del Milan, Dario Simic ha dichiarato dopo aver rinnovato il contratto fino al 2009: "Ho chiesto a Galliani di giocare più spesso, anche perchè è inutile tenere un giocatore se non viene utilizzato. Avevo chiesto alla società di essere ceduto, ma alla fine mi hanno dichiarato incedibile e se voglio mi possono dare un anno in prestito. Se Maldini, Costacurta e Cafu continuano a stare bene, io non ho spazio ed allora potrei optare per quest'ultima soluzione".
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4365427
    Originally posted by lucafiQo
    Milan: Simic 'Potrei andare via in prestito'

19:45 del 04 maggio

Il difensore croato del Milan, Dario Simic ha dichiarato dopo aver rinnovato il contratto fino al 2009: "Ho chiesto a Galliani di giocare più spesso, anche perchè è inutile tenere un giocatore se non viene utilizzato. Avevo chiesto alla società di essere ceduto, ma alla fine mi hanno dichiarato incedibile e se voglio mi possono dare un anno in prestito. Se Maldini, Costacurta e Cafu continuano a stare bene, io non ho spazio ed allora potrei optare per quest'ultima soluzione".

complimenti a Galliani pagherà un giocatore che va a giocare altrove!!:cool:

Milan: Simic prolunga fino al 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina