1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4365477

Eidos ha annunciato che dopo essere stata icona pop, protagonista di collane di libri, fumetti e film, parchi divertimenti e prodotti di vario tipo, Lara Croft è stata scelta come testimonial per la Skin Cancer Awareness Foundation di Minden, in Nevada. L'immagine di Lara sarà usata dalla fondazione per diffondere nel Paese informazioni sulla prevenzione del cancro alla pelle, soprattutto tra i teenagers. Il progetto avrà inizio in Novembre 2006.

Parole di William H. Barth, presidente della Skin Cancer Awareness Foundation:
    "The goal of the Sun Smart Teen Program is to bring education and awareness of the dangers of the sun and skin cancer to the youth. Skin cancer is the fastest growing cancer in the world and the most preventable. Melanoma is being diagnosed in the young populations, no longer just in the older adults. What better role model than someone who the youth can relate to, and Lara Croft is that individual. She personifies the benefits of having a healthy body. The youth today are our future tomorrow."

"We are delighted that Lara has been selected to help bring awareness to teen sun care education," said Bill Gardner, President and CEO of Eidos Interactive North America. "Lara is the epitome of a positive role model for teens: she's extremely health-conscious, physically fit, independent, ecologically concerned, and intelligent. Lara fights strongly for her beliefs, and we are pleased she can do her part in supporting the cause."
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4365478
    E' un'idea magnifica usare la celebrità di Lara per sensibilizzare anche i più giovani ai problemi sociali! :approved: La lotta al cancro, a tutti i tipi di cancro, e la sconfitta definitiva sono l'obiettivo inderogabile degli scienziati e medici da decine d'anni. :)
    Per fortuna si sono fatti passi da gigante grazie alla ricerca che va finanziata con tutti i mezzi a disposizione per incrementarla. Sono veramente felice che abbiano deciso di usare l'immagine della nostra amata eroina a questo scopo! :D :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4365481
    Ottima notizia, e' giusto fare tutto il possibile, specialmente per chi ne ha le possibilita' per aiutare la ricerca; e non solo per la suddetta malattia.
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4365483
    Originally posted by 30th
    Esatto. Esistono tante altre malattie pericolose quanto (ed anche più) del cancro... Ma facciamo un passo alla volta e cominciamo da quelle la cui soluzione è vicina!:approved:

Vorrei essere ottimista come te nel sostenere che la soluzione per la cura del cancro e' vicina, ma penso che ci siano ancora da fare passi da gigante per ottenere delle cure definitive, ci sono problemi di ogni genere che possono contrastare la ricerca!
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4365484
    Originally posted by aldebaran
    Vorrei essere ottimista come te nel sostenere che la soluzione per la cura del cancro e' vicina, ma penso che ci siano ancora da fare passi da gigante per ottenere delle cure definitive, ci sono problemi di ogni genere che possono contrastare la ricerca!

Ah guarda, io sono completamente ignorante in questo campo, ma ho sentito che sono vicini! :dunno:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4365485
    Ah guarda, io sono completamente ignorante in questo campo, ma ho sentito che sono vicini! :dunno:

Anche 10 anni fa erano vicini se per quello!:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4365486
    Originally posted by aldebaran

Bellissima iniziativa!:) È comunque vero che ricercare un nuovo farmaco valido per questo tipo di malattia non è cosa molto semplice, specie trovarne uno che non danneggi le cellule sane! I fondi finanziari non sono mai abbastanza, e dal mio punto di vista i potenti con i soldoni dovrebbero finanziare di più questo genre di ricerche e non continuare ad accumulare capitali!:mad:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4365487
    Originally posted by Skie
    Bellissima iniziativa!:) È comunque vero che ricercare un nuovo farmaco valido per questo tipo di malattia non è cosa molto semplice, specie trovarne uno che non danneggi le cellule sane! I fondi finanziari non sono mai abbastanza, e dal mio punto di vista i potenti con i soldoni dovrebbero finanziare di più questo genre di ricerche e non continuare ad accumulare capitali!:mad:
    Vero , finche c'e' lo sporco business di mezzo , non so fino a che punto si possa andare avanti per la cura definitiva :yy:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4365489

La cura per sconfiggere l' insorgere della carie dentale prima che si manifesti e' gia' stata trovata: perche' non viene utilizzata? Le automobili ad aria compressa che funzionerebbero egregiamente con un autonomia di tutto rispetto, senza inquinare e, cosa molto importante ci costerebbero pochi centesimi per percorrere 100 km. senza bisogno di tagliandi, revisioni, manutenzione e cose varie, sono state gia' inventate, perche la societa' che era gia' pronta a immetterle sul mercato ha chiuso i battenti licenziando tutti i suoi operai? mahh:confused:

Lara Croft Global Staff
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4365490
    Originally posted by Godzilla2007
    Vero , finche c'e' lo sporco business di mezzo , non so fino a che punto si possa andare avanti per la cura definitiva :yy:

:approved:

Lara Croft Global Staff
  11.     Mi trovi su: Homepage #4365491
    Originally posted by Godzilla2007

Purtroppo questo è vero! :( Poi ci sono le battaglie fra le case farmaceutiche che dominano il campo e le ricerche che si sviluppano tra i privati... uno per tutti: vi ricordate il caso DI BELLA? Fu una cosa indecente bloccarlo così fino a mentire spudoratamente sui protocolli di sperimentazione pur di metterlo a tacere! :mad:
    Non sono una scienziata, ma di fronte alla salute si dovrebbe mettere da parte l'interesse economico e vagliare con attenzione se per caso qualcuno può aver scoperto davvero la strada giusta per la soluzione del problema... invece fecero esattamente l'opposto perchè se davvero la cura che aveva scoperto lui poteva guarire da alcuni tipi di tumore senza la chemioterapia, le case farmaceutiche non avrebbero più avuto modo di produrre i farmaci che sono essenziali appunto per effettuarla ed avrebbero perso affari per miliardi di euro in tutto il mondo. :muhehe:

Che schifo, eh? Comunque nel nostro piccolo possiamo contribuire alla ricerca aderendo magari anche solo con gli sms da mandare ai numeri che pubblicano in tv ed in internet, sperando che davvero si riesca a sconfiggere questo male così tremendo!;)

Se il ricavato della vendita dei videogiochi di Tomb Raider venisse almeno in parte devoluto per lottare contro il cancro alla pelle (che è in continua espansione, purtroppo!) sarei felicissima di pagarli di più! Almeno in parte avrei contribuito anch'io pur continuando a divertirmi con Lara! :D

Quando si dice unire l'utile al dilettevole! :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Lara Croft a favore della lotta contro il cancro alla pelle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina