1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4365630
    Gio 04 Mag, 6:20 PM

Marco Borriello e` soddisfatto del suo cammino con il Treviso: ` Penso di aver disputato un campionato onesto:asd: ` . L`attaccante ha tracciato un bilancio al sito ufficiale dei trevigiani: `Un attaccante molto spesso viene solo giudicato dalle reti segnate e se si guarda questo dato la mia stagione puo` sembrare abbastanza negativa, ma dal punto di vista delle prestazioni credo di avere disputato una buona annata.:asd: Ho sempre lottato in tutte le partite e il mio impegno si nota quando scendo in campo`.

Il giocatore ha provato a spiegare i suo difficili rapporti con una parte della tifoseria: `Forse alcuni tifosi pensavano che il mio arrivo a gennaio avrebbe risolto tutti i problemi del Treviso, ma fino ad oggi ci sono stati solamente due giocatori che portavano da soli la squadra alla vittoria, mi riferisco a Diego Armando Maradona e a Roberto Baggio:yy:. Penso di aver disputato un campionato onesto e mi dispiace dell`atteggiamento di una parte della tifoseria, anche per quello che e` accaduto domenica nei confronti di Reginaldo, un altro giocatore che ha sempre onorato questa maglia e che arrivava dalla gioa della rete a Lecce`.

Treviso: Borriello `Per me una buona annata`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina