1.     Mi trovi su: Homepage #4365660
    A meno che nn si partecipi a dei corsi creati da BetShopItalia o Match-point o ki volete voi, vivere un campionato con 1-x-2 è una "mandrakata"!!!! :sbam:
    E' possibile ke nn esista la possibilità di rendere meno restittivi i pronostici, magari inserendo al classico 1-x-2 anke i goal, no goal oppure under,over o quello ke volete voi???
    Rendiamo meno jobba il sistema pronostici!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4365661
    Originally posted by Burzumati
    A meno che nn si partecipi a dei corsi creati da BetShopItalia o Match-point o ki volete voi, vivere un campionato con 1-x-2 è una "mandrakata"!!!! :sbam:
    E' possibile ke nn esista la possibilità di rendere meno restittivi i pronostici, magari inserendo al classico 1-x-2 anke i goal, no goal oppure under,over o quello ke volete voi???
    Rendiamo meno jobba il sistema pronostici!!

L'unica cosa che ho capito è che non ho capito nulla!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4365663
    Originally posted by Burzumati
    in poke parole proponevo di affiancare al classico 1/x/2 anche altro:sbam:

Io cercherei un altro modo x pagare gli stipendi invece se fosse possibile, come dici tu fare i pronostici mi sembra un po andare a culovic :rolleyes: (a parte scud che fa in media 4 ogni volta :D )
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4365666
    Originally posted by DYD_1974
    Io cercherei un altro modo x pagare gli stipendi invece se fosse possibile, come dici tu fare i pronostici mi sembra un po andare a culovic :rolleyes: (a parte scud che fa in media 4 ogni volta :D )
    tipo? :rolleyes:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4365669
    Originally posted by beckowen
    anche una modifica più piccola sarebbe da discutere con scud...:asd: :asd:

quello si ma di solito anche se nn interviene qui cmq legge il forum e,eventualmente, modifica in base a quello che diciamo. Se proponessimo una modifica ai pronosciti e la prendesse in considerazione credo che sarebbe molto piu articolata come discussione rispetto a altre :)
    Cmq eventualmente dovremmo pensare a qualcosa da proporre io al momento nn ho idee :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Miglioriamo i pronostici?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina