1.     Mi trovi su: Homepage #4365740
    Ok, comincio io :rolleyes: :

- Livelli più lunghi e complessi. Devono contenere stanze enormi da esplorare come nei vecchi Tomb Raider;

- Più lungo. 8 livelli?! I vecchi TR ne contenevano molti, ma molti di più!! Ed erano uno più lungo dell'altro! TR8, per me, dev'essere di almeno 10 ore più lungo;

- Enigmi vecchio stile combinati a quelli basati sulla fisica. Dev'esserci QUALCHE chiave da trovare... Ma giusto qualcuna però!

- Zip e Aliseter. Devono essere si partecipi alla trama, ma non devono dare suggerimenti di alcun tipo. Dobbiamo essere noi a trovra la giusta strada o la giusta cosa fa fare;

- Gli oggetti "rampinabili" non devono brillare;

- La casa deve includere gli spazi all'aperto. Giardino, percorso d'assalto e, magari, anche una bella piscina all'aperto!

- Più veicoli! Non solo moto! Anche jeep, acqua scooter, gatti delle nevi, ecc.!

- FMW. Era bellissimo goderseli dopo una lunga sezione difficile!

- Più trappole stile Ghana! Mi sono divertito tanto nel superlarle con una Lara agile come quella di Legend! Però, superate un paio , era già tutto finito!

Bene, per ora basta così... Se mi viene in mente altro, lo aggiungo!:D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4365742

Livelli vasti , anche come Oblivion , con un po' di labirinti ecc .

Enigmi piu' complessi , e anche fisici , ma sempre attinenti alla fisica reale .

Controllo con il salto indietro e relativa camminata , scivolata all'indietro , sott'acqua meno tasti , invece di 3 ne voglio 2 al massimo come controllo , poi voglio la corsa veloce speed , il resto mi va bene , un po' scattosa e' un vantaggio per nemici , salti , trappole , da solo calci e scivolata , mi piace anche qualche pugno .

Armi piu' potenti , proiettili accumulabili , anche i medikit non limitati .

Se parliamo di interattivita' mi va bene , ma la voglio piu' spinta , tipo che alla festa in Giappone non parlava con nessuno , ci sono rimasto male .

Per adesso queste sono le mie richieste , magari :asd: :P
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4365743
    Originally posted by Godzilla2007

Se parliamo di interattivita' mi va bene , ma la voglio piu' spinta , tipo che alla festa in Giappone non parlava con nessuno , ci sono rimasto male .

Questo l'avrebbe reso AoD 2!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4365744
    Livelli sullo stile di tr1 - tr2 - ma difficilissimi che mi facciano fumare la testa, fascino misterioso che ti tiene incollato alla sedia e ti fa saltare in aria ogni qual volta succede qualcosa, nuove armi e accessori di vitale importanza ( spazzolino da denti ecc. ), il resto non lo posso dire sul forum :muhehe:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4365745
    1. Livelli più lunghi e più complessi. I livelli devono dare lo stesso senso di enormità e di desolazione che suscitavano i livelli dei vecchi Tomb Raider. Devono essere labirintici (anche con qualche labirinto vero e proprio come le caverne di Kaliya in TR3), cioè non essere immediati e lineari, ma molto più complessi e articolati, in modo da stimolare il giocatore ad una esplorazione vera e propria, una "ricerca dell'uscita", "ricerca della porta appena aperta", come accadeva nei primi Tomb Raider. Ovviamente li voglio anche davvero grandi.
    Per finire i livelli devono essere almeno quattro per ogni location.

2. Tanti, tanti, tanti enigmi sullo stile dei primi Tomb Raider. Chiavi da cercare (e che siano nascoste in luoghi impensabili), zone apparentemente irraggiungibili, leve, porte nascoste (e lontane dalla leva di apertura). Gli enigmi fisici devono essere solamente enigmi di contorno.

3. Nessun genere di aiuto. Nessun suggerimento da Zip e nessun oggetto luccicante.

4. Pochissimi commenti di Zip e Alister, il gioco deve sucitare solitudine e desolazione...

5. Tanti nemici sia umani e animali che soprannaturali e disposti intelligentemente come nei primi TR...

Per adesso questo...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4365746
    Originally posted by Godzilla2007

Enigmi piu' complessi , e anche fisici , ma sempre attinenti alla fisica reale .

Controllo con il salto indietro e relativa camminata , scivolata all'indietro , sott'acqua meno tasti , invece di 3 ne voglio 2 al massimo come controllo , poi voglio la corsa veloce speed , il resto mi va bene , un po' scattosa e' un vantaggio per nemici , salti , trappole , da solo calci e scivolata , mi piace anche qualche pugno .

Armi piu' potenti , proiettili accumulabili , anche i medikit non limitati .

Su questi punti sono d'accordo con te Godzilla.:approved: Per quanto riguarda l'interattività io l'ho apprezzata moltissimo in TRAOD, è stata una delle cose che mi ha coinvolto di più. ;) Secondo me non ha senso un'eroina che agisce tutto il tempo da sola... deve trovare delle tracce da poter seguire e farlo contattando più personaggi rende la storia più realistica ed avvincente. :D Non è possibile che sappia tutto "da principio", è irreale. Che fa, prevede il futuro? :confused: Un'altra cosa che mi piacerebbe è unire i vecchi schemi di comando con i nuovi... Non più salti esatti al millimetro come prima. Ma neanche l'odiosa controllo manuale della telecamera che distrae dal gioco e rende i movimenti ed i percorsi molto meno scorrevoli. :( Gli ambienti mi andrebbero bene sullo stile di Legend. I labirinti no, per carità! Con il senso di orientamento che ho io quando li affronto mi viene voglia di lanciare il pc dalla finestra! ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  7.     Mi trovi su: Homepage #4365748
    Hey! non dimenticatevi la mia opinione!

Io credo che le cose che avete detto sono tutte molto giuste, ne avete già dette tante....

Cmq sicuramente la linearità del gioco andrebbe cambiata, questo è stato troppo lineare, bastava proseguire e non c'era da pensare più di tanto a dove andare...
    Quindi un po' più labirintico...

Anche io ci sono rimasta un po' male quando Lara alla festa in Giappone non ha interagito con nessuno... cmq era anche strano vedere Lara ad una festa visto che lei è un tipo solitario...
    Per concludere: o la si fa interagire oppure non la si fa andare a nessuna festa e la si fa stare in mezzo ai suoi amati tempi e tombe... sola soletta....avvolta nel mistero dei primi TR...

Sicuramente metterei più armi e più munizioni... tornerei a mettere i vari oggetti da raccogliere( mi sono mancati troppo!!!!)
    Vi ricordate quanto era bello trovare oggetti nuovi, armi nuove più potenti, lancia granate... M16 ecc.... Come armi torenerei a TR3...(anche i primi non erano male)..
    Farei oggetti componibili dove occorre trovare vari pezzi sparsi per le enormi stanze dei primi..

in ultimo....meno cose scontate...come gli appigli...le cose luccicanti che si notano lontano un miglio... cose che si riconoscono solo dopo un'attenta riflessione e con occhi ormai esperti come noi giocatori affezionati...perchè TR non deve diventare un gioco che anche un "profano riesce a fare"deve rimanere un gioco d'astuzia e bravura,di logica e riflessione...

Ditemi cosa ne pensate...
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4365751
    Scusatemi, TR non è un gioco platform, in quanto è una ramificazione del platform, ha creato un nuovo genere l'action-adventure... quindi tornare al tema base di TR significa anche evitare tutti questo orpelli assolutamente inutili (e noiosi) che non farebbero altro che involvere TR...

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4365752
    Originally posted by Xin
    Scusatemi, TR non è un gioco platform, in quanto è una ramificazione del platform, ha creato un nuovo genere l'action-adventure... quindi tornare al tema base di TR significa anche evitare tutti questo orpelli assolutamente inutili (e noiosi) che non farebbero altro che involvere TR...

Ma io sarei anche daccordo a giocarmi un TR8 nel vecchio stile , poi con la futura grafica della PS3 :love:
    Ma non so fino a che punto la CD torni indietro .
    Poi hai anche ragione in un certo senso per la questione delle chiavi e schede varie ecc , nel senso che io ho finito diverse volte Resident evil 4 , e a quanto pare si va a caccia di chiavi e schede che aprono le porte , poi ci sono anche oggetti da 2-3 pezzi in versione puzzle da ricomporre , per poi inserire in una specie di serretura che una volta inserito apre una porta , poi diversi enigmi tipo di rimettere un immagine nella sua posizione originale ecc, percio' non mi pare che sia una cosa obsoleta e cosi' via , nel mondo reale spesso e volentieri se vogliamo passare e accedere in un posto , ci vogliono chiavi , schede , codici ecc , a questo punto penso che TR8 si possa fare un misto di tutto cio' , cioe' enigmi con la fisica e altri con chiavi , codici , schede , labirinti ecc , con questo scenario possiamo accontentare sia larians classici che larians nuovi :)
    Pero' non levatemi un interattivita' spinta :asd:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  10.     Mi trovi su: Homepage #4365753
    Originally posted by Xin

Sì, ma un po' di evoluzione non guasterebbe, mica possiamo sempre sorbirci la stessa trafila di roba. Un po' di novità sarebbe più che apprezzabile, quindi vada per l'interattività (più intelligente di quello schifo di AoD).

Tomb Raider 8: cosa vogliamo!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina