1. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4365991
    Cari amici del forum, sono lieto di annunciare che, a grandissima richiesta, pubblicherò la soluzione/guida di TR Legend mentre è in lavorazione e non al termine dei lavori. Una nuova sezione del sito ancora provvisoria con la soluzione completa del livello Bolivia - Tiwanaku è disponibile qui . Date un'occhiata e fate qualche commento. Il vostro parere è molto importante per proseguire nella realizzazione dei prossimi livelli. Un altro avviso: ho tolto i primi 3 filmati che avevo realizzato per trovare tutti i segreti, perché ho avuto grossi problemi con il server. Nella nuova sezione inserirò in dettaglio come prendere tutti i segreti, e il primo livello come ho detto è già completo.
    Ciao! :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4365999
    Complimenti macraider! Ma che bello che è TRL su Mac! Mi piacciono soprattutto i pulsanti di interazione colorati!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4366000
    Originally posted by Xin
    Complimenti macraider! Ma che bello che è TRL su Mac! Mi piacciono soprattutto i pulsanti di interazione colorati!:D

Mi spiace deluderti Xin, ma la versione Mac se sono fortunato uscirà tra non meno di 8-9 mesi, sempre che la Aspyr si decida a farla :rolleyes:
    La versione con cui gioco è la versione XBOX 360, e la grafica è stupenda, ma sempre un piccolo gradino meno della versione PC.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4366001
    Infatti è su XBOX360 :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4366002
    Ecco, postato insieme. Comunque ne approfitto di questo doppio post per farti enormi complimenti (scusa se non te li ho fatti prima, ma avevo l'ansia di rispondere a Xin! :D). Non vedo l'ora che ultimerai anche la soluzione degli altri livelli ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6. Scazzato  
        Mi trovi su: Homepage #4366004
    scusate se faccio questo OT ma siccome nn mi risponde nessuno!
    Allora c'era un post che parlava dell'attivazione della next generation tramite il ''regedit'', insomma avrete sicuramente capito........allora volevo kiedervi se è possibile attivare tali conenuti anche nella demo!
    VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!
    CIAO

Tomb Raider Legend: soluzione illustrata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina