1.     Mi trovi su: Homepage #4366029
    Milano, 4 maggio - Dejan Stankovic ha parlato a ruota libera della stagione interista: ``Unire ultimi due anni e tirare fuori il meglio`. Il centrocampista serbo di Roberto Mancini ha le idee chiare sul suo futuro come ha precisato in un`intervista a Sky, riportata poi dal sito ufficiale nerazzurro: `Gioco gia` in un grande club. Il solo problema, tra virgolette, e` che l`Inter non riesce a vincere un trofeo importante, ma e` allo stesso livello delle piu` grandi squadre al mondo. Non vedo perche` dovrei cambiare squadra, sono arrivato qui per dare una mano alla squadra per fare il salto di qualita`. Voglio provare a vincere con l`Inter perche`, come ho detto due anni fa quando sono arrivato a Milano, uno scudetto con l`Inter ne vale cinque da un`altra parte`.

Il giocatore e` contento degli ultimi due campionati nella squadra milanese: `Dobbiamo fare un mix tra queste due stagioni. L`anno scorso ci sono stati tanti pareggi, quest`anno abbiamo pareggiato poco, ma abbiamo gestito meno bene le partite importanti e gli scontri diretti. Dobbiamo unire i due anni e tirarne fuori il meglio`. E quest`anno potrebbe arrivare ancora una volta la Coppa Italia: `E` bello lottare sino alla fine, lo dicevo anche prima dell`inizio di questa stagione, e` piu` divertente. Tutti dicono che questa stagione per l`Inter e` andata male, ma io non sono d`accordo. Iniziamo a conquistare la Tim Cup e poi ripartiamo il prossimo anno con gli stessi obiettivi di questo appena concluso e con un po` di grinta in piu`, poi vedremo`.

Inter: Stankovic `Voglio vincere qui`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina