1.     Mi trovi su: Homepage #4366162
    Ciao ho scaricato un nuovo lvl: tomb of Set
    Il gioco parte regolarmente ,ma senza audio
    Mi spiego meglio: la musichetta nella schermata principale c'è e si sente bene. Quando inizio new game xò nn si sente il rumore delle pistole , dei passi , dei cani. Assolutamente nulla! Si sente solo il vento ( almeno credo sia il rumore di questo) :eek:
    Che devo fare?
    Proprio nn mi ci ritrovo a giocare senza audio...:(
    Aspe consigli e suggerimenti ( pox nn troppo complicati che nn sono ferratissima col pc:cool: )
    Bacini a tutti Titta

p.s. : il lvl uscito il 04/05/06 ho provato a scaricarlo sia da trlnet sia da laras levelbase.... ma il prob persiste
  2.     Mi trovi su: Homepage #4366163
    L'ho scaricato e provato, si, sembra senza audio, infatti all'interno dello zip nn esiste nessun file audio mp3, forse l'autore l'avrà dimenticato o fatto apposta, chissà!!!:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4366164
    Non ho scaricato il livello (e non ne ho intenzione :D) ma se è un livello che Level Manager ha bisogno di convertire, controlla che nella cartella ci siano dei file .sfx e .sam, che sono le informazioni compresse per l'audio degli oggetti nel livello. In caso fosse un livello già convertito, l'autore si è dimenticato (o non lo sa fare) di elaborare l'audio per gli oggetti. Si potrebbero anche rifare manualmente di persona, ma non so quanti sarebbero disposti a farlo.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4366167
    scolta : se mi spieghi in parole semplici cosa devo fare come posso me lo faccio.... se pensi che possa cmq essere un pò complicatello x chi nn ha manco le basi x l'uso di questi prog ..allora fallo tuuuuuuu e suuuuuuu si buono, mi piaceva il lvl tomb of set:P
    i lvl egizi sono i miei preferiti:D
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4366168
    Edit: ho provato a spiegarti come farla ma faccio prima a scaricare il livello e generare i suoni da solo. Non ho idea delle conoscenze che tu abbia al riguardo, ma richiede almeno un pochettino di DOS.

Edit2: il file nella cartella è un .tr4, quindi non ci si può fare niente. Spiacente :(
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Problemi Audio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina