1.     Mi trovi su: Homepage #4366191
    Zamparini e Moratti si incontreranno domani a Milano. Secondo alcune indiscrezini fatte trapelare dal sito Stadionews.it l'incontro tra il presidente del Palermo e il maggior azionista dell'Inter, potrebbe rappresentare una svolta importante in chiave mercato. In vista ci sarebbe infatti uno scambio Pizarro-Grosso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4366198
    Milano, 5 maggio - Maurizio Zamparini e` disposto a parlare di mercato con l`Inter: `Grosso? Ci e` stato chiesto, ora bisogna vedere`. Il presidente del Palermo, entrando alla Lega Calcio di via Rosellini a Milano per un`assemblea sulle vicende della Serie A, ha fatto il punto sulle voci di possibili scambi con la societa` nerazzurra: `Fabio Grosso? L`Inter, con cui ci sara` un incontro all` inizio della settimana prossima, l`ha chiesto, e lui ci andrebbe volentierissimo. Ma ora bisogna vedere se ci sono le contropartite tecniche per poter concretizzare questo scambio, staremo a vedere`.

In Sicilia, in questo scambio di giocatori che potrebbe coinvolgere anche Andrea Barzagli e Simone Barone, potrebbero finire David Pizarro e Nicolas Burdisso, gia` seguito dai palermitani al tempo del suo passaggio all`Inter. Il trasferimento a Milano dell`argentino suscito` qualche polemica da parte del primo dirigente rosanero che rivendicava un accordo con il giocatore, ma ora come trapela dalle sue parole tutto sembra a posto: `Pizarro credo sia un giocatore che vorrebbero un po` tutte le squadre, di Burdisso invece non abbiamo mai parlato`.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4366199
    Originally posted by Pezzotto
    se lo cedono fanno un Grosso errore :asd:

tenerlo al'Inter per non farlo giocare sarebbe il grosso errore e sarebbe il modo giusto per bruciarlo ..
    e, dato che cercano centrocampisti ovunque e ne compreranno qualcuno (minimo 18), Mancini continuerebbe a non farlo giocare

Palermo, Zamparini incontra Moratti: si parlera' di Pizarro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina