1.     Mi trovi su: Homepage #4366200
    Il rossonero, dopo una stagione in salita, si è ritrovato nel momento decisivo del campionato. "Sì, è vero, ho pensato di andar via tempo fa, ma adesso voglio ricominciare da qui"

MILANO, 4 maggio 2006 - E pensare che voleva andarsene. Marek Jankulovski, invece, dopo una stagione dedicata al recupero dopo il grave infortunio patito quando ancora indossava la maglia dell'Udinese, ha ritrovato ritmo e gioco e, soprattutto, determinazione. Il gol al Messina e l'assist per Inzaghi contro il Livorno sono il biglietto da visita più eloquente. "Sì, è vero, ho pensato di andar via tempo fa, ma adesso sono contento di stare al Milan e vorrei rimanerci", ha dichiarato a Milanello il ceco.
    Jankulovski ha fatto un bilancio della sua prima stagione in rossonero e sulle voci di mercato su un suo passaggio alla Roma ha risposto: "Mi fa piacere che la Roma mi cerchi; con Spalletti a Udine ho disputato due stagioni bellissime. Ma adesso spero di restare qui. È normale che tempo fa pensassi di andare via; giocavo poco. Ma, pensandoci bene, sarebbe una sconfitta lasciare dopo solo un anno. Ringrazio in particolare Gattuso con cui ho parlato molto; mi ha sempre detto di stare tranquillo e di allenarmi. Ringrazio anche Ancelotti perché mi ha insegnato molto dal punto di vista tecnico e tattico".
    Marek si sente rinato e non nasconde di avere sofferto più del dovuto. "All'inizio ho fatto fatica anche per i malanni - ha ammesso -. In alcune partite, poi, potevo dare certamente di più. Ora sono felice per aver dimostrato le mie qualità. Di questa stagione non cancello tutto, mi è servita e potrò ricominciare da qui". Scudetto? Perché no? "La Juve non sta vivendo un buon periodo e l'obbligo di dover vincere può essere un vantaggio per noi. Per quanto ci riguarda dobbiamo solo pensare a vincere le prossime due partite e aspettare. Non vedo motivi per cui non ci dovremmo crederci".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4366201
    Originally posted by Pezzotto
    Ringrazio in particolare Gattuso con cui ho parlato molto; mi ha sempre detto di stare tranquillo e di allenarmi.
    Cavolo, ha pure capito cosa gli diceva?? :asd:

comunque jankulovski puo' davvero rappresentare il primo acquisto del milan x la prossima stagione, a me piace tanto.....e non potro' dimenticare la sua stagione a Napoli......e quel gol su punizione contro la reggina :love:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4366204
    dal titolo del 3d pensavo che avesse scelto anche lui la strada del trans non, pre o post-op :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

La nuova vita di Jankulovski

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina