1.     Mi trovi su: Homepage #4366213
    Roma, 5 maggio - Il prossimo anno Edgar Alvarez giochera` ancora con la maglia della Roma. Il club capitolino ha raggiunto un accordo di massima con il Penarol per riscattare il veloce centrocampista. Non si conoscono ancora i dettagli, ma l`operazione dovrebbe andare in porto nei prossimi giorni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4366214
    Pronti i prolungamenti per entrambi

    Con la consapevolezza di dover ritoccare l'organico per disputare un campionato di vertice nella prossima stagione, la Roma è impegnata innanzitutto a trattenere i giocatori più richiesti sul mercato nazionale ed estero. Dunque, la società presieduta da Sensi ha tutta l'intenzione di "blindare" i suoi big a partire da Chivu che potrebbe rinnovare fino al 2011 e Perrotta che prolungherebbe l'intesa fino al 2010.

    Lo ha detto più volte Francesco Totti dall'alto della sua autorità di leader indiscusso, lo ha ribadito Luciano Spalletti in qualità di tecnico che vuole ottenere di più. La Roma necessita di alcuni ritocchi, tre o quattro secondo il capitano e il tecnico, per fare il definitivo salto di qualità che le consentirebbe di lottare al vertice nel prossimo campionato. In attesa di un mercato finalmente sbloccato a partire dalla sessione estiva, la società giallorossa deve innanzitutto provvedere a trattenere i suoi "big" tentati dalle allettanti proposte di squadre italiane ed estere. Ed allora la priorità resta quella di "blindare", attraverso i rinnovi, chi ha dimostrato, in questa stagione, di valere la Roma: i vari Chivu, Perrotta, De Rossi, Mexes e Mancini.

    I primi a legarsi ancora a lungo ai giallorossi potrebbero essere proprio Christian Chivu e Simone Perrotta. Per quanto riguarda il difensore rumeno, i suoi manager Becali e Pretti sono stati soddisfatti dal colloquio avuto con la società, dettasi ben disposta per un prolungamento di contratto con relativo adeguamento dell'ingaggio che potrebbe salire dall'attuale milione e ottocentomila euro a circa due milioni e mezzo, mentre la durata dell'accordo sarebbe prolungata fino al 2011. Inoltre la volontà di Chivu sarebbe quella di rimanere nella capitale e proprio per questo motivo non sarebbe intenzionato a fare valere la clausola rescissoria. Leggermente diversa la situazione di Perrotta che vorrebbe un prolungamento di contratto per due stagioni, fino al 2010, mentre la Roma ha messo sul piatto cinquantamila euro in più sull'ingaggio ma un solo anno di prolungamento. Tuttavia l'intesa dovrebbe essere presto raggiunta data l'importanza del centrocampista nello scacchiere tattico di Spalletti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4366215
    Originally posted by Pezzotto
    Roma, 5 maggio - Il prossimo anno Edgar Alvarez giochera` ancora con la maglia della Roma. Il club capitolino ha raggiunto un accordo di massima con il Penarol per riscattare il veloce centrocampista. Non si conoscono ancora i dettagli, ma l`operazione dovrebbe andare in porto nei prossimi giorni.


    cosi lo facciamo correre tra 2 anni alle olimpiadi di pechino............CONTINUA COSI ROSSELLA BLA BLA BLA

  Roma: accordo con il Penarol per Alvarez

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina