1.     Mi trovi su: Homepage #4366256
    come da oggetto......
    a metà vita il mostro cade,mi esce il segnale con il punto interrogativo,inquadro Amanda con il mirino,meno fendenti con la spada......però niente! il mostro si rigenera.
    C'è qualche cosa da fare che non ho capito?
    per piacere,un aiuto!
    Ah,gioco con il PC
    grazie ,ciao
    Ares
  2.     Mi trovi su: Homepage #4366257
    Quando cade a terra e appare il segnale, ti ci devi avvicinare velocemente e colpirla col Triangolo o col tasto Interazione se giochi col PC. Lei si rialzerà e dovrai colpirla nuovamente con la spada fino a quando non cade di nuovo e la colpisci da terra. Lo dovrai fare 4 volte mi pare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4366259
    Originally posted by Padellino
    La prox volta nel titolo scrivi [Spoiler], almeno chi non è ancora arrivato a questo punto non si rovina la sorpresa! ;)

Scusa Padellino, ma questa questione dello spoiler non l'ho capita! Se un utente apre il forum di Videogame o il Level Custom evidentemente sta cercando un aiuto, ci sono per questo! ;) E poi dal titolo del Topic si vede chiaramente che li ci saranno le soluzioni date in aiuto dagli altri giocatori, no? :confused:

O è una nuova moda inutile oppure mi sono rimbambita io... ma questi 2 forum in particolare non sono stati creati apposta per aiutarci fra di noi? E allora dov'è lo Spoiler? Se lo cerchi chiaramente lo trovi! :) Nessuno obbliga un giocatore che non vuole rovinarsi la sorpresa ad aprire il topic di aiuti... se continuiamo con 'sta storia dello spoiler il forum Videogame ed il Level Custom che ci stanno a fare? :confused:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4366260
    Originally posted by lucy
    Scusa Padellino, ma questa questione dello spoiler non l'ho capita! Se un utente apre il forum di Videogame o il Level Custom evidentemente sta cercando un aiuto, ci sono per questo! ;) E poi dal titolo del Topic si vede chiaramente che li ci saranno le soluzioni date in aiuto dagli altri giocatori, no? :confused:

O è una nuova moda inutile oppure mi sono rimbambita io... ma questi 2 forum in particolare non sono stati creati apposta per aiutarci fra di noi? E allora dov'è lo Spoiler? Se lo cerchi chiaramente lo trovi! :) Nessuno obbliga un giocatore che non vuole rovinarsi la sorpresa ad aprire il topic di aiuti... se continuiamo con 'sta storia dello spoiler il forum Videogame ed il Level Custom che ci stanno a fare? :confused:

probabilmente nel fatto che alla fine bisognerà combattere contro Amanda...se qualcuno non lo ha ancora capito dalla trama, ora si è rovinato la sorpresa....poi...questo è quello che penso io....non so cosa intendesse Pad! :yy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4366261
    Ma questo Topic si intitola "Come ammazzo Amanda". Più chiaro di così! Mi pare ovvio che ci si debba combattere... a meno che non si pensi che le si debba arrivare piano piano alle spalle e gridarle all'improvviso : BUH!!! :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4366262
    Il problema sta proprio qui.........se qualcuno ha bisogno di aiuto può chiederlo tranquillamente, come hai detto tu questo forum esiste anche per questo.......la scritta [spoil] serve solo per avvisare gli utenti che avrebbero piacere di godersi il gioco di poter scegliere se sapere come va a finire o meno l'avventura.
    Non mi sembra tanto difficile o complicata la cosa.
    Poi sta ad ognuno di noi/voi fare un minimo attenzione a queste cose.
    Nel titolo bastava crivere una cosa tipo: "[spoil] Aiuto per il combattimento finale" ed ecco che chi non voleva rovinarsi la sorpresa avrebbe evitato di leggerlo! ;)
    Stesso post con lo stesso risultato, ma scritto in 2 modi differenti!

Comunque non voglio mica polemizzare...era solo una richiesta, poi fate un po' quello che ve pare........;)

P.S.
    Grazie Darkfil...........ora so che Amanda è il boss finale! :sbam: :mad: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4366263
    Originally posted by Padellino
    Il problema sta proprio qui.........se qualcuno ha bisogno di aiuto può chiederlo tranquillamente, come hai detto tu questo forum esiste anche per questo.......la scritta [spoil] serve solo per avvisare gli utenti che avrebbero piacere di godersi il gioco di poter scegliere se sapere come va a finire o meno l'avventura.
    Non mi sembra tanto difficile o complicata la cosa.
    Poi sta ad ognuno di noi/voi fare un minimo attenzione a queste cose.
    Nel titolo bastava crivere una cosa tipo: "[spoil] Aiuto per il combattimento finale" ed ecco che chi non voleva rovinarsi la sorpresa avrebbe evitato di leggerlo! ;)
    Stesso post con lo stesso risultato, ma scritto in 2 modi differenti!

Comunque non voglio mica polemizzare...era solo una richiesta, poi fate un po' quello che ve pare........;)

P.S.
    Grazie Darkfil...........ora so che Amanda è il boss finale! :sbam: :mad: :asd:

Nessuna polemica Pad, t'immagini! ;) Io ci sono rimasta male che nel topic del livello Inghilterra, tempo fa, cercando aiuto e trovando chi aveva già postato lo stesso problema, ho trovato il post di risposta che diceva che l'aiuto lo mandava per PM altrimenti ci sarebbe stato lo Spoiler. :( Anche in quell'occasione mi sono "ribellata" :) perchè è normale (secondo il mio modesto parere) che chi cerca l'aiuto si possa trovare davanti i post che danno anche la soluzione finale di quella parte!

Comunque, ripeto, nessuna polemica da parte mia... non sono proprio il tipo! Quindi... amici come prima? :volemose: Ci tengo, eh? :ciaociao:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4366265
    grazie a delpiero14 per l'aiuto,proprio non ci pensavo a usare Interazione
    e chiedo scusa se ho urtato qualcuno,non pensavo di rovinare la sorpresa a nessuno....
    solo che si dovesse prima o poi reincontrare Amanda mi sembrava chiaro.....che ne sapevo che era il combattimento finale???
    ad ogni modo,credo che chi entra in un forum come questo sa di esporsi anche a questi rischi.....questo mi giustifica solo parzialmente,la prossima volta farò più attenzione
    Ciao
    Ares
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4366266
    Avete ragione un pò tutti ma la mia opinione e che si dovrebbero etichettare il 95 % dei topic riguardanti TR7con SPOIL , perchè bene o male tutti contengono informazioni su come risolvere problemi di inizio , metà finali di TR LEGEND .

Sta a NOI giocatori non interessarci a TOPIC che riguardano punti di Legend non ancora incontrati ;)

Il forum con tutti questi SPOIL risulterebbe anche meno chiaro dal punto di vista della ricerca a colpo d' occhio del Topic che intereressa l'utente.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  10.     Mi trovi su: Homepage #4366267
    Originally posted by Roberto-web
    Avete ragione un pò tutti ma la mia opinione e che si dovrebbero etichettare il 95 % dei topic riguardanti TR7con SPOIL , perchè bene o male tutti contengono informazioni su come risolvere problemi di inizio , metà finali di TR LEGEND .

Sta a NOI giocatori non interessarci a TOPIC che riguardano punti di Legend non ancora incontrati ;)

Il forum con tutti questi SPOIL risulterebbe anche meno chiaro dal punto di vista della ricerca a colpo d' occhio del Topic che intereressa l'utente.

Esattamente!! :approved:

come ammazzo il mostro finale???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina