1.     Mi trovi su: Homepage #4366283
    Milano, 5 maggio - Nessun commento di Galliani sulla conferenza di Carraro sulle intercettazioni. `A premiare la Juve non vado se Milan a -3`. All`entrata in Lega, dove e` in programma l`Assemblea di Serie A, Galliani non ha voluto dunque commentare l`appuntamento che il presidente della Figc ha dato alla stampa per parlare dello scottante argomento intercettazioni. Riguardo alla premiazione di fine campionato: `E` un dubbio che dobbiamo risolvere - ha detto - Aspettiamo la penultima giornata poi decideremo`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4366284
    Originally posted by Pezzotto
    Milano, 5 maggio - Nessun commento di Galliani sulla conferenza di Carraro sulle intercettazioni. `A premiare la Juve non vado se Milan a -3`. All`entrata in Lega, dove e` in programma l`Assemblea di Serie A, Galliani non ha voluto dunque commentare l`appuntamento che il presidente della Figc ha dato alla stampa per parlare dello scottante argomento intercettazioni. Riguardo alla premiazione di fine campionato: `E` un dubbio che dobbiamo risolvere - ha detto - Aspettiamo la penultima giornata poi decideremo`.

:unpazzo:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4366285
    Originally posted by Pezzotto

che vuol dire scusa? Se il Milan è a -3 è sotto :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4366287
    Originally posted by Vittore
    ma anche se fosse a -1....
    che centra ?.....:confused:

.....la verità è che se dovessimo vincere, gli roderebbe non poco......:yy:
    perche' che ti aspettavi da uno come lui che non aprofittasse dello scandalo per avvelenare ancora di piu' il campionato....la caxxata l'ha fatta moggi e le conseguenza le paghera' la juve non ci son santi cominciando proprio dai dubbi sugli scudetti vinti in questi anni e sull'eventuale di quest'anno ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4366288
    Originally posted by lallo
    perche' che ti aspettavi da uno come lui che non aprofittasse dello scandalo per avvelenare ancora di piu' il campionato....la caxxata l'ha fatta moggi e le conseguenza le paghera' la juve non ci son santi cominciando proprio dai dubbi sugli scudetti vinti in questi anni e sull'eventuale di quest'anno ;)

perchè ..siete arrivati alla conclusione che quella di Moggi è una semplice Cazzata ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4366289
    Originally posted by common
    perchè ..siete arrivati alla conclusione che quella di Moggi è una semplice Cazzata ?
    io non avevo bisogno di quest'ultmo scandalo oramai conosco come funziona il mondo e lo sport non è diverso dagli affari o dalla politica in quanto ci sono interessi economici dietro.........cosi' come so che quella di moggi sara' considerata una cazzata e finira' insabbiata o a tarallucci e vino o nel dimenticatoi fai tu ma se ti illudi che cambi qualcosa rimmarrai deluso anche stavolta ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4366290
    Originally posted by lallo
    io non avevo bisogno di quest'ultmo scandalo oramai conosco come funziona il mondo e lo sport non è diverso dagli affari o dalla politica in quanto ci sono interessi economici dietro.........cosi' come so che quella di moggi sara' considerata una cazzata e finira' insabbiata o a tarallucci e vino o nel dimenticatoi fai tu ma se ti illudi che cambi qualcosa rimmarrai deluso anche stavolta ;)

no .. non mi illudo più di tanto ..
    però una cosa è certa .. tra una cazzata e quello venuto a galla c'è una differenza abnorme
    non c'è niente di penalmente punibile (per ora) ma di sicuro è caduto quel velo massiccio che faceva dire a tanti che non si poteva dir nulla perchè erano tutte congetture

ora si è visto che non serve avere sotto controllo l'intero sistema, bastano poche persone nei punti giusti e pochi arbitri malleabili .. poi il resto si può condizionare manovrando allenatori e giocatori

ah ..non so se si è detto .. non c'è niente che riguardi ilcampionato in corso perchè le intercettazioni telefoniche sono state interrotte alla seconda di campionato .. per questo non siparla di partite ufficiali di serie A
    Ancheio penso che vorebbero tanto insabbiare tutto ma quel tuto è talmente grande che faranno una bella fatica
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4366297
    Galliani hai voluto il conflitto di interessi......bene oltre ai milioni di lati positivi, ti becchi anche quello negativo brutto stroxxo! :mad: :mad: :muhehe:

E' tuo dovere.... :sbam: :sbam: :sbam: e zitto!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Lega: Galliani `Se Milan a -3 non premio la Juve`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina