1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4366455
    Continua a sfuggirmi il senso di questa cosa. Dovrei spendere 10 euro per un DVD che posso guardare sostanzialmente una volta sola quando per il doppio posso avere un DVD che mi tengo per sempre mentre per una frazione del costo (diciamo anche 1 euro, 1 euro e mezzo) posso avere un DVD a noleggio per la metà del tempo. Il possibile acquirente presumo debba vivere in un luogo in cui non ci sono videoteche e soprattutto debba essere disponibile a dare un nuovo significato all'espressione "buttare i soldi nella spazzatura"...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4366456
    Originally posted by ScudettoWeb
    Continua a sfuggirmi il senso di questa cosa. Dovrei spendere 10 euro per un DVD che posso guardare sostanzialmente una volta sola quando per il doppio posso avere un DVD che mi tengo per sempre mentre per una frazione del costo (diciamo anche 1 euro, 1 euro e mezzo) posso avere un DVD a noleggio per la metà del tempo. Il possibile acquirente presumo debba vivere in un luogo in cui non ci sono videoteche e soprattutto debba essere disponibile a dare un nuovo significato all'espressione "buttare i soldi nella spazzatura"...

continui a sottovalutare la stupidità umana. E' un grave errore il tuo :cool:

:asd: :asd: :asd:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4366457
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    continui a sottovalutare la stupidità umana. E' un grave errore il tuo :cool:

:asd: :asd: :asd:

:yy: cmq in effetti nn capisco una cosa: come fai mettere il prezzo di un dvd che dopo un paio di giorni butti a un prezzo piu alto di quello con cui lo affitteresti...:confused: e soprattutto chi + quel pirla che lo compra!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Debutta in Italia il dvd usa e getta. A 9 euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina